Pubblicato da: Francesca | 3 ottobre, 2008

Lost in Long beach

Continuano le riprese di Lost e Ryan di Hawaii Blog ci da nuove informazioni. Sembra che la scena che stiamo per descrivere sia la “continuazione” di quella che abbiamo raccontato nel post precedente.

“Il Waikiki Yacht Club si è trasformato in “Long Beach Harbor Club“. Le gru della produzione e i camion erano parcheggiati nelle vicinanze, così come tre veicoli di notevole importanza: un furgone blu con la scritta Canton Rainier Carpet Cleaning, la Volvo di color argento di Kate e una Jaguar S-Class sempre di color argento. Il mio amico Doug, che conosce le automobili meglio di me, dice che somiglia al modello del 2008.
Un membro del club che per fortuna è un appassionato di Lost ha detto che l’ultima notte di riprese coinvolgeva anche Evangeline Lilly (Kate), Yunjin Kim (Sun) e un bambino (Aaron). Ha detto di essere ritornato stanotte nel luogo delle riprese che sembrerebbero più importanti. Oltre a Kate e a Sun, sul set erano presenti Sayid (Naveen Andrews), Ben (Michael Emerson) e Jack ( Matthew Fox). Sembra che questa scena sia il seguito delle riprese di ieri in Kalihi”.


Risposte

  1. ragazzi dove diavolo è HURLEY!!!!! Cosa sarà successo???? 3 mesi e lo scopriremo… dai dai daiiiii.

  2. semmai è un a jaguar s-type non una s-class. la s-class la produce la mercedes.

  3. […] Ben, Sun e Jack utilizzavano lo stesso furgone con la scritta Canton Rainer, di cui abbiamo parlato qui e qui. […]


Lascia un commento

Categorie