Pubblicato da: Desmond | 24 gennaio, 2008

Meet Kevin Johnson, l’ottavo episodio

L’ultimo titolo che mancava all’appello è finalmente venuto fuori: l’ottavo e forse ultimo episodio della quarta stagione di Lost, dedicato forse a Michael, si intitolerà infatti “Meet Kevin Johnson” – ti presento Kevin Johnson.

… ehm, Kevin chi?!

Un lettore di Darkufo, che appare nell’episodio come una comparsa, conferma inoltre che l’episodio sarà incentrato su Michael. Precisamente vedremo cosa è capitato al padre di Walt nel lasso di tempo che va da quando ha lasciato l’isola fino al presente – fino alla chiamata di Jack alla nave di Naomi.

La comparsa ha rivelato di essere stata tra le persone presenti in una scena a New York, dove Michael incontrava inspiegabilmente Tom, e che a tal proposito sul set giravano parecchie teorie riguardanti la Stazione Orchidea.  


Risposte

  1. :O Chi è?

    Il falso nome di Michael?
    O Il vero nome? O_O

  2. Secondo me il falso… magari lo vediamo nella terra ferma.. sotto falso nome *____________*

  3. se lo vediamo sulla terra e non ancora nei pressi dell’isola… Mah!… Chi lo sa…

  4. oppure (inverto la cosa): michael incontra qualcuno che si presenta con questo nome ma che noi conosciamo già con un nome diverso..

  5. -6 finalmente.. così non mi torturo più

    Giò certo può darsi :)

  6. può anche darsi che non c’entri nulla coi personaggi, e che come nel caso dell’episodio della 3 stragione “Trisha Tanaka è morta” abbia a che fare solo con qualcuno che compare in qualche flashbak/flashforward

  7. […] L’ABC ha pubblicato un  comunicato stampa relativo all’ottavo episodio, “Meet Kevin Johnson” dedicato a […]

  8. Michael potrebbe essere uno degli ocean 6. Non Jin , lui è rimasto sull isola. Per la teoria del tempo degli otto anni di differenza che ci sono (1996 – 2004), la data sulla tomba corrisponde allo schianto aereo (22- 09 -2004) – ad ogni ocean 6 corrisponde un flashfoward. Perchè tornare come ocean 6 e morire nel mondo reale e mettere data di morte quella? Non ha senso…


Lascia un commento

Categorie