Pubblicato da: Francesca | 16 novembre, 2007

Nel set di Lost: Harold Perrineau e M.C. Gainey

2037030914_b1a9202277.jpg

Dalle Fiji alla città di New York,  è stata una settimana molto impegnata per la troupe di Lost. La produzione è ritornata a Chapin Lane (che in passato fu Bangkok in un Flashback di Jack) e la zona intorno a Mark’s Garage è stata “usata” per ricostruire la città di New York.

Nel ricostruire la location, la troupe ha infatti illuminato le strade con spirito natalizio, e inserito comparse strette vicino l’uno all’altra per simulare il freddo invernale; inoltre nel set si vedono un’edicola verde, un vicolo stretto, una strada molto frequentata e un taxi giallo.

Cosa potrebbe mai succedere?

A questo punto non è più importante sapere “cosa“, ma “chi” sia il protagonista di questa scena.

Ed ecco la sorpresa, infatti, due utenti di  Hawaii Blog, che hanno vissuto in un appartamento dall’altro lato della strada, hanno notato una vera e propria sfilata di facce conosciute, tra cui Harold Perrineau (Michael Dawson). L’attore, che aveva già girato scene ambientate a New York, (ricordate i suoi Flashbacks ambientati a Manhattan) con il suo look pulito e fresco, potrebbe girare  ancora un flashback. Ma dietro l’angolo ecco spuntare M.C. Gainey (Tom, conosciuto anche come Mr. Friendly), e il loro incontro non è stato certamente dei più amichevoli. Le pistole, presenti sulla scena, hanno fatto sentire il loro eco per tutte le strade di  Honolulu. Sembra ci sia anche un incidente automobilistico, ma forse con altre foto la situazione si potrà chiarire.

  • Michael quindi conosceva Tom?

  • Per quale motivo Michael e Tom si incontrano?

Dopo il continua vi mostriamo alcune immagine del set…

2036225959_3b5866c9b2_o1.jpg

2037026310_8e4427d7d0.jpg

2037025338_70ece7e9de.jpg

Per le altre foto cliccate qui

Fonte:[Hawaii Blog via Darkufo]


Lascia un commento

Categorie