Pubblicato da: Francesca | 11 marzo, 2010

Intervista a Nestor Carbonell

Grazie a Tv guide e alla traduzione di animalona del Forum di Lostpedia, di seguito riportiamo l’intervista a Nestor Carbonell….

Zac Springer: Innanzitutto, quando verrà trasmesso l’episodio e cosa scopriremo di nuovo?

Nestor Carbonell: Penso lo vedremo il 23 marzo, e sarà ovviamente incentrato sulla figura di Richard e sulla sua storia; risponderà a tutte le domande irrisolte sul personaggio: ad esempio perchè non invecchia; le sue origini, se è nativo dell’isola o no e qual è la sua natura: chi è veramente Richard? Sembra aver guidato i leader degli Altri, come Ben e Locke, facendo da consigliere per conto di Jacob… beh lo scopriremo!

ZS: Il titolo di questa puntata è Ab Aeterno, che tradotto dal latino significa dall’eternità, ma anche dall’inizio dei tempi, e sembra essere adatto ad un personaggio che non invecchia, no? Richard rimane una delle figure più misteriose dell’isola ed è emozionente il fatto che presto avremo risposte ai suoi maggiori segreti. Nestor ci parlerà delle informazioni che ha ricevuto all’inizio della stagione per prepararlo a ciò che la sua parte sarebbe stata.

NC: Non mi è stato detto molto, se non di pensare che in questa serie tutto il mondo intorno a Richard è cambiato; nell’episodio scopriremo il motivo di questo cambiamento.

ZS: Nell’episodio incentrato su Sayid Sundown sembrano emergere le ombre più scure di UnLocke: dovremmo prendere questo cum grano salis?

NC: Non mi sono mai fidato di quell’uomo; sì MIB è un enigma, ma il suo personaggio e quello di Jacob verranno trattati più approfonditamente in seguito, e ci saranno delle risposte su chi sono queste due figure e da che dinamica sono legate

Burning questions
La scorsa settimana la domanda era chi fosse il ragazzo che vedono UnLocke e Sawyer nella giungla. Il pubblico si è orientato su tre possibilità:
Jacob
Aaron
Sawyer
Aaron sembra la meno probabile, anche perchè le età non coincidono, e in ogni modo pare proprio sia Jacob o un suo messaggero.

La domanda della settimana è perchè Sayid non può uccidere MIB: è perchè, al contrario di quanto detto da Dogen Sayid gli ha lasciato possibilità di parlare, o esistono altre regole? La risposta sarà data la prossima settimana!


Responses

  1. […] Intervista a Nestor Carbonell Grazie a Tv guide e alla traduzione di animalona del Forum di Lostpedia, di seguito riportiamo l’intervista a Nestor Carbonell…. blog: Lostpedia Spoilers | leggi l'articolo […]


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: