Pubblicato da: Alice | 9 aprile, 2009

Comunicato stampa “Some like it hoth”

Ecco quanto viene riportato da Darkufo circa il tredicesimo episodio:

Dopo essersi accorti della scomparsa del piccolo Ben dall’infermeria, tra la gente della  Dharma Initiative si inizia a pensare che ci siano dei traditori e le bugie dette da Sawyer per coprire i naufraghi iniziano a vacillare.

Nel frattempo a Miles viene chiesto di consegnare un pacco ad un membro “senior” della Dharma e un flashback ci rivelerà come è entrato a far parte del piano di Widmore per andare in cerca di Ben sull’isola. 

Ma qual è il nesso tra lui e uno dei più importanti membri della Dharma?

Fonte [What’s on tv Uk]


Responses

  1. Miles figlio di Candle !!!

    Il membro Senior se non è proprio Marvin Candle / Dr.Chang / Halliwax (ma quanti nomi ha?)… visto che il piccolo Miles non è ancora nato (infatti anche Faraday quel giorno era all’orchidea, quindi più in avanti) se è così Miles deve sparire che rischia di vedere se stesso… cosa che non può capitare e l’isola riesce ad evitarlo secondo me, vedi Charlotte e Ben sull’isola da giovani…
    ci credo proprio.. :-)

  2. cioè vuoi dire che anche Ben morirà una volta tornato nel 1977? (se mai ci tornerà)

  3. almeno io credo che l’isola non permette di vedere te stesso, piuttosto ti ammazza.
    se Ben dovesse tornare nel 77, boh finchè non rischia di incontarsi non cè problema… qui ci sarebbe il pericolo o la tentazione di cambiare la storia.. dipende che cosa è successo.. e cosa vuole l’isola.

  4. Però Miles ha visto stesso… e io non ci capisco più niente!

  5. si’, pero’ Miles non ha interagito con se’ stesso…

    cercate di ricordare bene la prima stagione..la chiave di tutto è li’.

  6. :)..allora, ragionate soprattutto su questo: cosa hanno in comune i protagonisti principali della prima stagione? (soprattutto coloro che figurano nella famosa lista di jacob)…
    chi l’ha fatta quella lista realmente?
    e quando è stata fatta?…

    io considero quella lista una sorta di nodo al fazzoletto;) come se io scrivessi un post-it a me stessa da rileggere in un altro tempo, giusto x ricordarmi chi devo salvare e chi posso sacrificare..un egoista calcolatore lo farebbe…chi x esempio? BEN?eheheh…oppure lo farebbe un buono..per salvare il mondo dalla bomba che (…)

    fate una ricerca gu goggle, scrivete John Titor. Bene, credo che gli autori abbiano preso spunto da lui per ideare il personaggio Daniel F.

    quindi se ho fatto bene i miei ragionamenti (…) la sesta stagione sara’ la stagione 0 …ma siccome forse i miei calcoli son scontati e potrebbe arrivare chiunque a farli, gli autori inventeranno qualcos’altro all’ultimo momento l’anno prossimo.

    aspetto la nuova puntata stasera…mah…nella stagione scorsa se non erro Penelope era la K dell’equazione di Daniel… (IMPORTANTE: la k, cioè la costante nella vita di desmond, utile per mandarlo avanti e indietro nel tempo senza perderlo)…

    vediamo che succede…ciao…Tiziana


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: