Pubblicato da: Francesca | 26 febbraio, 2009

Episodio 5.08 – LaFleur Promo


Responses

  1. A questo punto la domanda mi pare ovvia quanto tempo è passato per Sawyer,Jin,Juliet,Miles e Daniel da quando John e partito a quando i nostri sono precipitati …….ho paura ci dover credere che è passato almeno un annetto anche per loro !

  2. Ah e poi chi potrebbe mai essere la ragazza che quell’ostile teneva in ostaggio?? mmmmmm…..chi potrebbe esseredis icuro non è Kate pkè è antecedente “all’entrata ” di Sawyer & co nella Dharma e poi i capelli sono diversi……oddio chi può essere ? I capelli sembrerebbero essere o di Juliet (quasi impossibbile),Penelope (improbabile), Eloise Hawking versione piu giovane ( non è da escludere ,ma non si spiega il pkè Sawyer rimanga scioccato).MMMMMMMMMMmmmmmmm vedendo un pò du IMDb le guest star sono tutte di sesso maschile a questo punto deve essere per forza :
    o Kate
    o Juliet
    o Amy (la donna incinta che abbiamo visto nelle foto spoiler di questa puntata)

    Ditemi il vostro parere !!!!

    LOST

  3. O potrebbe essere una giovane Charlotte

  4. Io punto su Charlotte,però qualcosa non torna..non aveva detto che aveva abbandonato l’isola con la madre quando era bambina?

  5. mmmm…non è Juliet perchè lei è presente nel momento in cui la scoprono…io vedendo questo mosso meshato biondo ho pensato a Libbi…ma pure Claire non è una cattiva idea….

  6. è la madre della figlia di sawyer ovvero la sua ex

  7. Ha i capelli ricci, sul biondo.. quindi boh potrebbe essere chiunque… pure sua madre, non mi stupisco di nulla ora come ora

  8. è nikki…qnt scommettiamo?

  9. scusate ma è mai esistito uno spoiler che faceva presagire il ritorno di Nikki?

    Piuttosto Penny o Libby, se proprio, che nella storia hanno un senso

  10. Comunque pensandoci potrebbe semplicemente essere Eloise da giovane….

  11. fonti dicono che sia libby

  12. Ma non io ho visto le guest star e non c’è ne Penny,ne la Hawking da giovane,ne Claire …..ma chi sarà mai !!!??

  13. Penny la escludo Soi è sorpreso quando scopre il capuccio…

  14. andiamo sul surreale..e se fosse proprio kate?

  15. Sarà che noi donne siamo attente a certi particolari, ma è bionda e mossa, come fa a essere kate?

  16. Il fatto che la donna in questione non sia segnata come guest star è relativo. Infatti per non rovinare dei supersupersorpresoni possono anche non averla inserita (quindi la si inserisce su lostpedia come “uncredited”). Comunque non so davvero a chi pensare… Certo Nikki, Libby o Penny mi sembrano quantomai improbabili…

  17. Sarà che non è da sottovalutare in quale “quando” siano, e il fatto che sawyer è sconvolto quando vede l’ostaggio, quindi si tratta di qualcuna che o è morta o che certo non pensava di rivedere..e fin qui ci siamo…tra l’altro non mi sembra troppo bionda la ragazza.. :) nessuno ha pensato alla giovane danielle?

  18. Ciao a tutti..so che non c’entra niente ma penso di aver capito a chi appartiene il volto di Jacob !!

  19. Come non è bionda???? O_O?

  20. beh, certo non bionda come juliet o claire..direi che è verso un biondo più scuro, diciamo libbyeriano!?!?!?ahahahaha meno male che l’attesa sta per finire

  21. La Rousseau da giovane sembrava più sul castano scuro.. e poi perchè Sawyer dovrebbe rimanere scioccato? Solo Jin sa com’è, nessun altro l’ha vista. Io dico Charlotte…?

  22. Parliamoci chiaro….tutto questo discorso di Dan su Charlotte che non si sa dov’è dovrà pur voler dire qualcosa…io sono per Libby, ma temo Charlotte!


Lascia un commento

Categorie

