Pubblicato da: ZioBob | 3 febbraio, 2009

Episodio 5.04: The Little Prince. Sneak Peeks #1 #2 #3 #4

Le traduzioni dei dialoghi dopo il continua.

Primo Sneak Peek

Kate: Sono qui per offrirle un accordo. Le darò il campione di sangue, ma prima voglio parlare con il suo cliente. Considerando cio che mi sta chiedendo mi pare più che ragionevole.
Norton: Beh, più tardi vedrò il mio cliente e sicuramente gli dirò dell’offerta. Ma sono abbastanza sicuro di sapere quale sarà la risposta: NO! E il motivo è che lei non è in condizione di affrire alcun accordo, e lo sappiamo entrambi. Ho un ordine firmato dalla corte per permettere che lei ci confermi che è la madre del bambino. Potrei mandare lo sceriffo da queste parti oggi e farglielo fare, ma il mio cliente insiste nel trattare il cambio di custodia con cautela.
Kate: Cosa vuole dire, cambio di custodia?
Norton: Sa esattamente cosa voglio dire.
Kate: No. Signor Norton, voglio solo sapere chi mi sta facendo questo.
Norton: Se lo sta facendo da sola.

Secondo Sneak Peek

Locke: Dobbiamo tornare all Orchidea.
Sawyer: Scusa?
Locke: L’Orchidea. Lì è dove tutto è iniziato. Forse è anche dove tutto finirà.
Sawyer: La serra è molto lontana da qua.
Locke: Hai detto di avere un gommone Zodiac giù alla spiaggia. Possiamo prenderlo e tagliare intorno al corno dell’isola arrivando all’Orchidea in metà tempo.
Sawyer: E fammi indovinare… sai esattamente cosa fare quando ci arriveremo.
Locke: No, non esattamente. Ma so che Ben l’ha usata per lasciare l’isola, e se riesco a fare la stessa cosa credo che riuscirò a salvarci.
Sawyer: E come ci riusciresti?
Locke: Tutto questo sta accadendo perchè se ne sono andati. Penso che si fermerà se riesco a portarli indietro.
Sawyer: Portare indietro chi?
Locke: Jack, Sun, Sayid, Hugo, Kate.
Sawyer: La barca è esplosa e probabilmente l’elicottero c’era sopra.
Locke: Non sono morti, James.
Sawyer: E chi l’ha detto?
Locke: Questo non importa. Ciò che importa è che devono tornare. Devo farli tornare, anche se questo dovesse uccidermi.

Terzo Sneak Peek
Doctor: Devo fare delle cose in questo momento ma non preoccuparti, non devo farti un’iniezione. Metterò questo direttamente nella tua flebo.
Syaid: Chi sei?!
Syaid: OK parla, parla!
Doctor: ( Incomprensibile )
Ben: Ciao Sayid
Jack: Cos’è successo?
Syaid : Conosciamo qualcuno che vive al 42 di Panarama Crest?
Jack: E’ l’indirizzo di Kate!

Quarto Sneak Peek
Kate: Ti sei tagliato la barba…
Jack: Avevo bisogno di un cambiamento.
Kate: Senti Jack, non so perchè mi hai chiamata ma…non posso occuparmi di questo adesso, Io….
Jack: Che sta succendendo?
Kate: Niente, solo…non puoi semplicemente andartene?
Jack: Perchè semplicemente non me lo dici?!
Kate: Jack! Per favore vai!
Jack: Ti prego dimmelo!
Kate: Qualcuno vuole Aaron.
Jack: Cosa?!
Kate: C’è un avvocato la dentro e il suo cliente, sanno che stiamo mentendo, sanno che non sono sua madre e lo vogliono portare via.
Jack: Chi vuole portarlo via?
Jack: Che stai facendo?
Kate: Senti devo andare adesso ok? Sali o vattene!


Responses

  1. che figaaaaaataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    evviivaaa evvivaaaa

    Lost!!!!!

  2. io l’azzardo:

    Il bambino lo vuole Claire che nel presente fuori dall’isola è viva ma per qualche motivo non puo esporsi..

    (l’ho sparata grossa ahahaha)

  3. Mamma mia!!! Se negli sneak peek ci sono tutte queste cose chissà nella puntata!!

    Gira la ruota! Gira la ruota!

  4. Caro hydeoger,
    grossa grossa non l’hai sparata poichè io pensavo che il cliente dell’avvocato fosse il babbo di Jack, nonno effettivo di Aaron.

    O Charlie? Il fatto che il figlio di Desmond si chiami Charlie mi ha mandato fuori di capo (come se il retso fosse tutto lineare!!!)

  5. Credo che il nome Charlie gli sia dato da Desmond in memoria del suo amico Charlie (poi tutto comunque puo essere visto che gli autori amano tanto giocare con noi portandoci a far capire l’esatto opposto di quello che effettivamente è la realtà)

    Che poi raga, sicuramente è un caso, ma appena vidi per la prima volta il personaggio che vuole il campione di sangue di kate mi sembrava tanto Cristhian dal volto..mah..troppo lost ultimamente hahahah


Lascia un commento

Categorie

