Pubblicato da: ZioBob | 3 dicembre, 2008

Episodio 5.01: Because You Left. Sneak Peek #1

*Edit: Video ora sottotitolato.*

Ecco il primo Sneak Peek della quinta stagione.

Dopo il continua, la trascrizione in italiano dei dialoghi.

Kate: Guarda i tuoi cartoni “nocciolina”, torno subito.

Dan Norton: Signora Austen?

Kate: Si?

Dan Norton : Salve, sono Dan Norton dell’azienda legale Agostini & Norton. Possiamo rubarle un secondo? Signora Austen, siamo qui per prelevare un campione di sangue da lei… e da suo figlio Aaron.

Kate: Mi scusi?

Dan Norton: Ho un ordine della corte firmato dal giudice per lei, per rilasciarci il suo sangue una volta consegnati questi fogli.

Kate: Perchè?

Dan Norton: Per determinare la sua relazione con il bambino.

Kate: Mi scusi, non capisco. Hum, chi vi ha mandati?

Dan Norton:  Non sono nella libertà di divulgare l’identità del mio cliente.

Kate: Il suo cliente?!

Dan Norton: Per favore, possiamo entrare?

Kate: Stia lontano dalla mia proprietà!

Dan Norton: Se non vuole collaborare sarò costretto a tornare con lo Sceriffo.

Kate: Allora torni con lo Sceriffo

Aaron: Dove stiamo andando Mamma?

Kate: Andiamo in vacanza piccolo. Dì ciaociao piccolo.


Responses

  1. ma…mi sa proprio che quello non lavorava per l’azienda legale Agostini & Norton…no?

  2. Per la Agostini, Norton & Linus : P

  3. […] Episodio 5.01: Because You Left. Sneak Peek #1 […]

  4. Sì, è Ben che ingaggia i due tipi… così Kate non ha scelta…….e ovviamente deciderà di aggregarsi con gli altri Jack, Sayid ecc ecc

    I soliti sotterfugi di Ben!! Lui ha sempre un piano!!!

  5. si…13 giorni all inizio :)


Lascia un commento

Categorie

