Pubblicato da: ZioBob | 25 novembre, 2008

Greg Grunberg conferma un suo potenziale ritorno

Greg Grunberg, che ha interpretato il pilota del volo 815, conferma, in una recente intervista per The Biz, che gli autori di Lost stanno lavorando per farlo tornare in un Flashback.

TP: Qualche speranza di rivedere questo “Lost” pilota?

GG: “Beh, se fosse stato in “Heroes” sarebbe sicuramente ritornato poichè non muore mai nessuno. [Ride] Ma lo spero, ne abbiamo parlato definitivamente, stanno lavorando su una sorta di Flashback. Mi piacerebbe prima che lo show finisca – continuano a dire che hanno questo grande finale in arrivo –  e sarebbe fantastico se involvesse in qualcosa di cui faccia parte anche io, sarebbe incredibile! E’ il più grande cameo che JJ (Abrams n.d.T.) mi abbia mai proposto.”

Fonte: [DarkUFO]


Responses

  1. mmmm ci ho pensato un casino su stò fatto che l’isola torna inditreo nel tempo….e sono arrivato ad una grande domanda….è l’isola che si è letteralmente spostata nel tempo oppure sono spariti solo le persone sull’isola e l’isola stessa è stata distrutta ? vi spiego….pensateci se gli oceanic 6 sn nel 2008 e abbiamo visto che l’isola è svanita e molte voci parlando del fatto che si sia spostata nel tempo…allora per i nostri sarebbe apparentemente impossibbile tornarci, siccome l’isola nel 2008 nn esista piu in nessuna parte del mondo….ma esiste nel passato……ora nel passato visto che l’isola c’era gia,che fine ha fatto quella che si è spostata nella quarta stagione ?perciò dico che forse solo i personaggi si sono spostati.Questo porterebbe alla teoria degli universi infiniti in cui ogni linea temporale ha il suo universo….e quindi mi fa giungere alla conclusione che quelli che sono rimasti non hanno viaggiato solo nel tempo ma anche da un universo all’altro,mentre l’isola sui erano è stata distrutta o si è fusa cn l’altra.

    Tuttavia qui possiamo fare anche un altra ipotesi ossia che l’isola si sia effetivamente spostata ma che invece che nel tempo o nell’universo,si sia spostata solo nello spazio ,inteso come luogo.Un effetto collaterale probabilmente ha reso possibbile che i personaggi passati e i luoghi dell’isola siano ritornati indietro almeno di 20 ventanni ,restando cmq sempre nel 2008.

    Oppure mentre l’isola si è spostata nello spazio i personaggi si sono spostati nel tempo sull’isola dei vent’anni passati.

    E anche possibbile che gli oceanic 6 tramite Ben che probabilmente conosce qualche stazione Dharma sparsa per il globo ,possa ritornare sull’isola cn tutti quelli che sn rimasti…..ma in ogni caso nn potrebbe ritornare nell’isola del 2008 visto che in quest’universo nn esiste, e nn esisterà mai ,mai e mai piu !!!Chiaro il concetto ?
    Un ultima cosa….in ogni caso credo che l’isola debba per forza essersi spostata prima di allora…ricordate Adamo ed Eva ?…..bè sto incominciando a pensare che l’isola che abbiamo visto nelle prime 4 stagioni nn sia altro che il risultato dell’isola che ne uscirà fuori nella 5 e nella 6.Per farla piu semplice….la storia si ripeterà all’infinito forse.

  2. Riassumendo tutto quello che hau scritto = time loop!

  3. Keneru, ti consiglio di dare un’occhiata a questa sezione del forum per quanto riguarda i time loop. Se scrivi, mi raccomando, non accennare a nessun spoiler. Per quelli usa la sezione apposita.

    http://forum.lostpedia.com/forumdisplay.php?f=10


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: