Pubblicato da: Francesca | 21 novembre, 2008

Lost: Promo musicale

La ABC ha trasmesso un altro promo che riguarda Lost, aggiungendo alcune immagini inedite con il logo di una nuova compagnia aerea, la Ajira Airways.

 


Responses

  1. Oddio perchè Sayid e Jack si stanno picchiando????????e perchè ho la strana e orribile sensazionen che l’isola sia tornata allìinterno dietro nel tempo???La madonnina dell’aereo con la cocaina la botola…E desmond???Cos’ha visioni???

  2. come si chiama la canzone?

  3. ussignuuuuuuuuuuuuuur

  4. La canzone è You found me dei Fray.
    La scena di Jack e Sayid che si picchiano a me ricorda quando Sawyer privo di conoscenza e forse posseduto dal fantasma di Wayne aggredì Kate, in What Kate Did, anche perché poi si vede Sayid senza conoscenza, a terra, con Hurley che guarda ansiosamente da una finestrella, come se aspettasse qualcuno (l’arrivo del dr. Jack?).

  5. PS: Fantastico… Un sacco di cose su cui lambiccarsi il cervello! ^___^

  6. Quando si vedono i protagonisti in spiaggia raggruppati, non vedo le tende, ma solo alberi.
    Dov’è l’accampamento?

  7. e che cos ha desmond sembra turbato…. ancora visioni???

  8. Secondo me, Desmond con Penny, Desmond nella cabina telefonica ecc…, sono spezzoni delle scorse stagioni. Probabilmente pure John che ritrova la statuetta della madonna.

  9. No, quella scena con Locke che trova la madonnina non è di una vecchia stagione. A circa metà video iniziano gli spezzoni della nuova serie, quindi sicuramente una parte è tutta nuova.
    Non ci sto capendo nulla, però ho tutti i brividi per le braccia. Non vedo l’ora che esca questa benedetta quinta serie! L’attesa è tremenda!

  10. si anche des e penny è una nuova scena…. non è mai successa … sono sicurissima!! Davvero, l attesa è straziante….

  11. Secondo me visti che l’isola è tornata indietrio nel tempo ha trasportato cn se solo le persone senza ulteriori oggetti o robe varie….si spiegherebbe anche il fatto che stiamo vedendo Sawyer sempre senza maglia……..chissà è un ipotesi un pò azzardata !! Ma piu che altro mi domando chi diamine siano quei tipi che li puntano cn il fucile,e chi è il tizio che esce con il costume anti-gas…….nn sarà mica….Kelvin ( si spiegherebbe anche il ri-ritrovamento del portone della botola che conduce alla stazione Il Cigno)!!

  12. io sono convinta k in qst serie vedremo tutta la storia della donna francese e di Ben da ragazzino…quindi l’isola non è andata poi cosi tanto indietro…MMM non mi aspettavo il fatto che il tenmpo fosse tornato indietro anche sull’isola…mado nn vedo l’ora k esca questa sarà la serie + bella fra TUTTE

  13. […] più letti Lost: Promo musicale491816Destiny Calls: Secondo promo5637Espisodio 5.09: Casting […]

  14. […] Come già anticipato nel post precedente, durante il nuovo promo di Lost era visibile per pochissimi secondi l’immagine di una nuova […]

  15. mmmm ci ho pensato un casino su stò fatto che l’isola torna inditreo nel tempo….e sono arrivato ad una grande domanda….è l’isola che si è letteralmente spostata nel tempo oppure sono spariti solo le persone sull’isola e l’isola stessa è stata distrutta ? vi spiego….pensateci se gli oceanic 6 sn nel 2008 e abbiamo visto che l’isola è svanita e molte voci parlando del fatto che si sia spostata nel tempo…allora per i nostri sarebbe apparentemente impossibbile tornarci, siccome l’isola nel 2008 nn esista piu in nessuna parte del mondo….ma esiste nel passato……ora nel passato visto che l’isola c’era gia,che fine ha fatto quella che si è spostata nella quarta stagione ?perciò dico che forse solo i personaggi si sono spostati.Questo porterebbe alla teoria degli universi infiniti in cui ogni linea temporale ha il suo universo….e quindi mi fa giungere alla conclusione che quelli che sono rimasti non hanno viaggiato solo nel tempo ma anche da un universo all’altro,mentre l’isola sui erano è stata distrutta o si è fusa cn l’altra.

    Tuttavia qui possiamo fare anche un altra ipotesi ossia che l’isola si sia effetivamente spostata ma che invece che nel tempo o nell’universo,si sia spostata solo nello spazio ,inteso come luogo.Un effetto collaterale probabilmente ha reso possibbile che i personaggi passati e i luoghi dell’isola siano ritornati indietro almeno di 20 ventanni ,restando cmq sempre nel 2008.

    Oppure mentre l’isola si è spostata nello spazio i personaggi si sono spostati nel tempo sull’isola dei vent’anni passati.

    E anche possibbile che gli oceanic 6 tramite Ben che probabilmente conosce qualche stazione Dharma sparsa per il globo ,possa ritornare sull’isola cn tutti quelli che sn rimasti…..ma in ogni caso nn potrebbe ritornare nell’isola del 2008 visto che in quest’universo nn esiste, e nn esisterà mai ,mai e mai piu !!!Chiaro il concetto ?
    Un ultima cosa….in ogni caso credo che l’isola debba per forza essersi spostata prima di allora…ricordate Adamo ed Eva ?…..bè sto incominciando a pensare che l’isola che abbiamo visto nelle prime 4 stagioni nn sia altro che il risultato dell’isola che ne uscirà fuori nella 5 e nella 6.Per farla piu semplice….la storia si ripeterà all’infinito forse.

  16. concordo pienamente con quanto scritto da Keneru … quindi i nostri eroi tornati indietro nel tempo si troveranno a rivivere le stesse avventure che abbiamo visto, magari solo da un diverso punto di vista ??


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: