Pubblicato da: Francesca | 28 ottobre, 2008

Notizie dal set

Grazie a Ryan di Hawaii blog abbiamo ancora nuove notizie sulle riprese. Si torna a girare al Santa Rosa Istitute e la scena riguarda Jorge Garcia (Hurley) e Terry O’Quinn (Locke).

ATTENZIONE: Leggete solo se siete convinti, si tratta di un’anticipazione molto importante.

Hurley si sta rilassando nel parco dell’ospedale, seduto su una panchina e intento a dipingere, quando arriva Locke (Terry O’ Quinn) su una sedia a rotelle, con una gamba ingessata, che ruota su se stesso e si mette accanto a Hurley.

Hurley si alza e rivolto verso l’infermiera, che chiama Susie, le chiede: “Sto parlando con un uomo seduto su una sedia a rotelle in questo momento?”

Susie conferma la presenza di Locke.

Hurley torna a sedere e i due riprendono a parlare in tono sommesso. Locke infine alza il braccio e indica qualcuno alle sue spalle. Non è molto chiaro se la persona che indichi si trovi vicino a loro o seduta in una misteriosa macchina nera con una targa californiana parcheggiata non molto lontano. Ma visto il contesto è probabile che Locke stesse indicando Abaddon.

A questo punto Hurley salta di nuovo in piedi ed urla: “Cosa? Non lo sai? Lui è cattivo!”. Si mette, quindi, le dita nelle orecchie urlando: “Io non sto ascoltando questo! Questo non sta accadendo!”

A questo punto richiama l’infermiera Susie e le dice che è pronto per rientrare in ospedale.

Susie accompagna Hurley all’interno tenendolo per un braccio, lasciando Locke alle loro spalle.


Responses

  1. …EH?

  2. forse locke sta restituendo il favore ad abadon?

  3. no, vorrei capire se locke è una visione oppure è un flashback dove J.bentham è ancora vivo…. ah no, pero non è mai andato a parlare con hugo, vero?

  4. Direi che si tratta di una visita di Bentham. Hurley sa di chi Walt sta parlando quando – nell’ultima puntata della quarta stagione – gli dice di aver avuto una visita di Jeremy Bentham, e, più tardi, quando Sayid gliene comunica il suicidio (almeno apparente). Bentham è stato a parlare con Jack (che gli ha prestato ascolto) e con Kate (che lo ha spedito via). Se anche Hurley ha rifiutato di ascoltarlo, direi che probabilmente Jack è stato l’unico, oltre a Walt, a credere a quanto Locke gli stava dicendo…

  5. Non penso, EvaK, che Hurley non gli creda. Anzi, sembra più terrorizzato che incredulo.

  6. Penso anche io che Hurley gli creda, ma che non voglia ascoltarlo.

  7. […] O’Quinn (Locke) e Lance Reddick (Abaddon) all’incontro di Locke con Hurley all’Istituto Santa Rosa  fino ad arrivare in una scuola dove Locke è intento a discutere con […]

  8. I simply couldn’t leave your internet web site before suggesting that I truly loved the standard information an individual give for your guests? Is gonna be back continuously to check up on new posts


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: