Pubblicato da: Francesca | 15 ottobre, 2008

Un’altra Stazioni Dharma

Grazie ad un utente di Darkufo veniamo a sapere il luogo probabile di un’altra stazione Dharma, ricordiamo che la “prima” si trova in Australia e ne abbiamo parlato nel post precedente.

Ecco cosa dice l’utente:

Non sarà la sola stazione che vedremo. Una delle altre si troverebbe a Portland, in Oregon, all’altezza del 45° parallello. Non andranno comunque in Oregon a girare.


Responses

  1. Speriamo bene per questa nuova serie…la 4a seria non mi ha entusiasmato molto…poi stanno facendo morire moltissime persone tutte insieme…però sono fiducioso :)

  2. “not in portland” …. se è confermato bè, gli scenggiatori sono dei pazzi.

    più che per le persone che crepano il vero problema della serie secondo me sono quelle che non volevano morire in nessun modo (qualcuno ha detto mikhail bakunin?). lì s’è presa una brutta….brutta piega…

    certo che cmq alcune morti eccellenti non chiudono per niente alcune sotto-trame … anzi, dopo tutti i sogni di charlie sul salvare aron, muore ..salva tutti…ma in modo così noioso e scialbo che addirittura non risolve i problemi del bambino e di claire, anzi ( e meno male che il futuro non si poteva modificare..). Michael morto mi sembra più una cosa fine a se stessa che una vera redenzione, troppo buonista come visione generale ..un confronto padre/figlio molto più in là nelle stagioni sarebbe stato più interessante.

    riprendendo il discorso iniziale sembra cmq che finalmente la sottotrama Dharma verrà dipanata quasi del tutto (finalmente) quindi mi sa che ci uscirà una stagione molto ma molto basata sulla scienza (e una probabile sesta stagione con finale basato sulla fede)

  3. […] che una fonte molto attendibile le ha detto che l’informazioni riguardo alle due stazioni Dharma non sono proprio esatte, infatti esiste solo una stazione Dharma fuori dall’Isola. Non hanno […]


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: