Pubblicato da: Francesca | 14 ottobre, 2008

Stazione Dharma

Kristin di E!online in una domanda di una sua lettrice conferma la presenza di una stazione Dharma fuori dall’Isola:

Domanda: Amanda da St. Petersburg, Fla.: Grazie tante per gli scoop su Lost. Dove si trova il posto, che abbiamo già visto, in cui potrebbe nascondersi una stazione Dharma?

Risposta: Usando le parole di Hugo Reyes: “L’Australia è la chiave di tutto.” Mi è stato detto che c’è almeno una stazione Dharma in Australia e spero che le vostre congetture siano esatte. La stazione dovrebbe trovarsi nelle vicinanze dell’Ayers Rock/Uluru, dove Rose e Bernard sono andati in viaggio di nozze.

In quale altre località si trovano le altre stazioni Dharma?


Responses

  1. Wow…..che posto impressionante

  2. Si si Free..

  3. Però, mica male come posto…. Ma, rimanendo sull’isola, della porta nell’accampamento degli altri non si ricorda nessuno? :)

  4. quale porta?

  5. la porta che si vede nel villaggio degli Altri….quella sorvegliata da due uomini con il kalasnikov e ke alla fine quando viene aperta da Sayid si rivela finta…con un muro dietro…

  6. ah già! bravo lost1981 …. esatto….. poi c’è anche quel posto dove in the economist sayid incontra ben.. potrebbe essere anche quella un altra stazione? cmq lo sapevooooooo : L’australia è la chiave di tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. Forse jano si riferiva alla porta con i geroglifici nel nascondoglio segreto nella casa di ben, nel villaggio degli Altri =)

  8. E’ vero, la foto è impressionante..meravigliosa.

  9. […] Un’altra Stazioni Dharma Grazie ad un utente di Darkufo veniamo a sapere il luogo probabile di un’altra stazione Dharma, ricordiamo che la “prima” si trova in Australia e ne abbiamo parlato nel post precedente. […]

  10. No, no, mi riferivo proprio alla porta che ha detto Lost1981… Intendiamoci, è l’unico altro posto dove abbiamo visto il simbolo della DHARMA finora… e chissà che DIETRO quel muro…

  11. Ho aggiunto un link di riferimento. Spiega la zona, basta cliccare su Ayers Rock/Uluru

  12. cos’è sotto il montagnone? oppure è il montagnone stasso un enorme stazione?!

  13. per altro il monte in questione è famoso nelle leggende australiane dato che gli aborigeni lo vedono come la scala da cui se ne andarono gli dei se nn erro. Inoltre da sempre è un posto misterioso, se nn ricordo male c’èrano implicati sparizioni di persone. boh


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: