Pubblicato da: Francesca | 25 settembre, 2008

Notizie dal set

Darkufo riporta nel suo sito un “reportage” di un suo lettore, che vi riproponiamo di seguito:

“Lavoro in un palazzo su Bishop Square e mi stavo recando al lavoro questa mattina (24/09/08) quando ho notato le troupe all’angolo tra la King e Alakea. Andando verso lì ho visto la macchina di Jack parcheggiata su un lato della strada e la Volvo di Kate sull’altro lato. Evangeline Lilly (Kate) era seduta nella macchina e Fox era in piedi accanto alla sua auto. Ho parcheggiato la mia macchina velocemente nel mio garage e sono corso dove facevano le riprese. In sostanza, Jack stava parcheggiando la sua auto, subito dopo è uscito fuori e si è diretto verso Kate, parcheggiata dall’altro lato della strada. Ho fatto alcune foto, ma con il videotelefono, quindi non sono venute benissimo, mi spiace. Ma potete vedere benissimo la macchina di Kate e quella di Jack, e in un’altra foto Jack tra gli alberi.”


Responses

  1. […] Video dal set Ancora una volta grazie a Rayan di Hawaii blog, possiamo vedere il video delle riprese di Lost. La scena che vediamo riguarda Jack e Kate, la cui descrizione la potete trovare qui. […]


Lascia un commento

Categorie

