Pubblicato da: Francesca | 24 settembre, 2008

Notizie su Claire

Ad una domanda su Claire, Ausiello risponde così:

Domanda: Grazie per l’intervista con Emilie de Ravin, ma sai per certo se Claire tornerà nel set di Lost per la sesta e ultima stagione? Sono dubbioso.

Devon

Risposta: Lo ero anche io, ma poi ho chiesto al produttore esecutivo Carlton Cuse e mi ha rassicurato. “Claire ha una bellissima parte nella serie e il pubblico può star certo che la rivedrà nello show”. Me l’ha detto Cuse domenica sera al gala del Governatore.

“Fa solo parte del mio grande piano e di quello di Damon su come dovrà essere raccontata la storia. E non vogliamo che qualcuno sia nello show e non raccontato al meglio. La storia, infatti, che raccontiamo quest’anno va in altre direzioni, ma tornerà indietro per includere Emilie in un modo molto eccitante”.

Fonte: [EW]


Lascia un commento

Categorie

