Pubblicato da: Francesca | 5 settembre, 2008

Zuleikha Robinson nel cast di Lost

Arrivano le prime conferme sul cast di Lost, questa volta riguarda l’attrice Zuleikha Robinson, che a quanto pare è stata contattata per interpretare un personaggio nella quinta stagione di Lost.

Il suo personaggio si chiamerà Illana, una donna Europea che possiede una grande intelligenza. Può diventare anche pericolosa, quando si scopre tutto. È seducente, apparentemente usa questa “carta” per ottenere ciò che vuole.

Zuleikha Robinson avrà un ruolo ricorrente nella quinta stagione di Lost, con la possibilità di diventare parte del cast fisso nella sesta e ultima stagione.

 

Doc Jensen di EW ha commentato che Illana “sembra esattamente il genere di donna fatale di cui Sayid potrebbe innamorarsi, quindi mi chiedo se per il personaggio di Sayid si prospettano nuovi amori, magari un’altra donna le cui vere intenzioni sono nascoste“.


Responses

  1. […] personaggi. La settimana scorsa hanno riferito ad Ausiello di Tvguide l’aggiunta nel cast Zuleikha Robinson, questa settimana invece, è stato aggiunto nel cast Saïd Taghmaoui, un attore francese che […]


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: