Pubblicato da: Francesca | 5 settembre, 2008

Lost: Aggiornamento Casting

Grazie a DoctArtz aggiorniamo le descrizioni dei futuri e presunti nuovi personaggi, alcuni già descritti precedentemente

SOLANGA: Uomo, 50 anni, filippino.  È un medico di una piccola comunità rurale. Ha i suoi vizi, ma è anche bravo nella sua professione. Deve parlare in buona maniera e con accento la lingua inglese. CO-STAR.

JANITOR: Uomo, tra i 40 e i 50 anni, deve avere un accento da classe operaia britannica. Ficcanaso, ostinato. Sa tutto di tutti e non sa mantenere un segreto neanche quando deve salvarsi la vita. NICE CO-STAR.

ABIGAIL: Donna, trentenne, britannica, appartenente alla classe operaia. Stoica e profondamente ferita. Ha un leggero sarcasmo, anche se è un’assistente leale e di cuore. Guest star per un giorno.

THERESA: Donna, trentenne, inglese e bionda. Soffre di demenza, ma ha anche brevi periodi di lucidità. Guest star per un giorno, ma potrebbe ricomparire come personaggio.


Responses

  1. […] Henry Ian Cusick (Desmond) è stato avvistato nel set da Ryan di Hawaiiblog, il quale afferma di aver visto l’attore indossare pantaloni chiari, una maglietta marrore-rossiccia arrotolata ai gomiti e dei sandali blu. Si trovava in un mercato e aveva un foglio di carta nelle mani e dava l’impressione che stesse cercando qualcuno, Ryan dice di aver udito un nome simile a Solanga. […]


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: