Pubblicato da: Francesca | 31 luglio, 2008

Rebecca Mader parla di Lost

In un’intervista, Rebecca Mader afferma che il suo personaggio (Charlotte) e quello di Jeremy Davies (Daniel Faraday) saranno presenti nella quinta stagione di Lost. Nascerà una storia d’amore fra i due?

Il video dell’intervista lo potete travare nel sito di Darkufo.

Annunci

Responses

  1. quindi faraday, anche se era sul gommone in mare, si è spostato assieme all’isola…!?

  2. Mi sa di sì neo..

  3. ma si anche secondo me, come si è spostata l’idra, la stazione sommersa dello specchio. Insomma: isolona, isoletta e mare circostante con annesso gommone

  4. L’attrice che interpreta Charlotte si chiama Rebecca Mader, non Mander!

  5. ops hai ragione corretto

    chiedo scusa a tutti :)

  6. ODDIO, SIGNORI, SEMBRA ESSERCI UN TITOLO PER IL PRIMO EPISODIO DELLA QUINTA STAGIONE! L’hanno rimosso dalla pagina “Season 5” di Lostpedia inglese, ma sembra che ci sia. Il titolo sarebbe… “BECAUSE YOU LEFT”!

  7. Sì, l’ho letto anch’io!

  8. ciao,sono una super appassionata di Lost e mi sono letta tutta la 4° edizione su Lostpedia e poi inuriosita al massimo cercavo qualcosa sulla quinta e sulla sesta edizione e mi sono imbattuta qui. Sono ancora a chiedermi come sia possibile che questo telefilm mi tenga incollata ad un pc e alla tv cosi tanto

  9. ho letto anch’io il titolo della prima puntata della 5^ stagione…. (sempre che sia vero)

    “Because you left”… “perchè sei/siete andato/andati” … che attinenza avrà con la storia ?

  10. bè tutte le attinenze di qst mondo…locke ha detto a jack k da qnd loro sn andati via sn successe cose terribili sull’isola…penso sia qst l’attinenza

  11. […] Rebecca Mader parla di Lost In un’intervista, Rebecca Mader afferma che il suo personaggio (Charlotte) e quello di Jeremy Davies (Daniel […] […]

  12. Ma qualcuno aggiorna qst Blog??????????nn ce la faccio più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  13. ciao a tutti !!!

  14. le riprese della quinta stagione di Lost sono regolarmente partite due giorni fa, per ora pochissimo è trapelato dai set, ma sappiamo che gli autori stanno cercando, oltre a quelli annunciati qualche giorno fa, due nuovi attori per intrpretare altri due nuovi personaggi.
    Alle Hawaii in questi giorni è in corso un casting call necessario per trovare attori e comparse per gli episodi che verranno girati in queste settimane.

  15. -I due nuovi personaggi inglesi saranno presenti negli episodi 5×02 e 5×03, sono stati resi noti i loro nomi e le lorocaratteristiche principali:

    Nigel: Ragazzo inglese sui ventanni estremamente maturo per la sua età, sa essere molto schietto

    Sophie: Ragazza inglese sui ventanni di buona famiglia, ragazza semplice e innocente ma sotto sotto è formidabile

    -I personaggi annunciati qualche giorno fa invece parteciperanno all’episodio 5×01:

    Cesar:uomo tra i 35 e i 45 anni, pericoloso ed estremamente intelligente, anche se le sue intenzioni siano poco chiare, una cosa è certa: sa come ammaliare la gente e ucciderle. Ha un passato oscuro.

    Ilanna: una ventenne tanto intelligente quanto pericolosa, è affascinante ed abituata a cavarsela da sola.

    -Si sta cercando anche un attore per interpretare un nuovo cattivo, secondo le ultime indiscrezioni il personaggio dovrebbe chiamarsi Dan e dovrebbe essere un avvocato sotto gli ordini di Widmore, se prendiamo in considerazione la bibbia Dan è uno dei 12 figli di Jacob (Giacobbe)

    -Le riprese stanno eseguendo su più set, uno di questi è la casa utilizzata per la dimora lussuosa di Kate acquistata dopo aver lasciato l’isola, per ora Evangeline Lilly non è stata vista.

    -Sono stati visti sul set un dottore e un bambino biondo, si tratta probabilmente di Aaron.

    -In uno degli altri set erano in corso delle riprese che richiedevano delle persone in grado di parlare bene spagnolo

    Secondo alcuni Rumours Sophie e Nigel, i due personaggi britannici, dovrebbero partecipare alle riprese di un Flashback molto indietro nel tempo, come periodo si parla dei tempi della Black Rock

  16. Con l’inizio delle riprese le notizie e i rumours riguardo le riprese dei nuovi episodi della quinta stagione di Lost stanno diventando sempre più incessanti, si era parlato di un possibile set dove dovrebbero essere girate delle scene ambientate in un periodo molto indietro negli anni, probabilmente il periodo in cui la Black Rock solcava i mari, in queste ore i rumours a riguardo stanno diventando sempre più notizie ufficiali, la fonte di queste nuove indiscrezioni sarebbe niente poco di meno che la marina di Los Angeles, secondo queste nuove notizie i produttori di Lost starebbero cercando due velieri antichi, uno sarebbe già stato trovato e sarebbe quello più antico in possesso della marina, mentre il secondo secondo la richiesta degli autori dovrebbe rispettare queste caratteristiche “una grande nave nera dall’aspetto minaccioso”, non si sa se anche il secondo sia già stato trovato ma sappiamo sempre dalle fonti la marina di Los Angeles che entrambi i velieri saranno utilizzati nelle prime settimane di settembre al largo della California nelle riprese di un inseguimento.
    La quinta stagione potrebbe aprirsi quindi con la Black Rock?

  17. -Un fan è riuscito a fare un filmato mentre erano in corso le riprese di una scena :

    Un edificio al 1818 di Anapuni Street a Honolulu è stato utilizzato come set per girare delle scene in notturna della quinta stagione, protagonisti delle riprese erano Naveen Andrews e Jorge Garcia, secondo la fonte la scena dovrebbe ambientarsi nel futuro dopo che Sayid fece scappare Hurley dall’ospedale psichiatrico, una delle scene inizia con l’arrivo di un SUV blu nel parcheggio del condominio, sia il Suv che le macchine vicine sono targate California, dal Suv scendono Sayid con un vestito nero e Hurley con un accappatoio, entrambi salgono velocemente le scale per raggiungere un appartamento.
    E’ stato utilizzato uno stuntman in un ‘altra scena, il suo compito era quello di inscenare la caduta di un uomo da un balcone.

  18. FINALMENTE


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: