Pubblicato da: Alice | 14 luglio, 2008

Le ultime da Ausiello

Nonostante il silenzio radio/stampa ormai noto tra una stagione di Lost e l’altra da parte degli autori (silenzio che ricordiamo verrà rotto anche quest’anno durante l’attesissimo Comic Con), Ausiello riesce comunque a fornirci notizie che potrebbero rivelarsi davvero interessanti: 

John Terry (Christian) e Alan Dale (Widmore) stanno discutendo per un loro possibile ritorno nella prossima stagione come personaggi ricorrenti.

Questo aprirebbe uno scenario davvero interessante, sul vero significato dell’Isola  -come ci dice direttamente Doc Jensen– “C’è questo posto che sembra magico dove chi era storpio può camminare di nuovo, chi non riusciva a concepire figli, ora ci riesce, e chiunque può girare una vecchia ruota per asini e spostarsi nel tempo. […] E scommetto che queste sono le ragioni per le quali il vecchio Widmore la cerca così disperatamente.”

 


Responses

  1. devono tornare per forza…mica possono farli sparire così!!!!!!

  2. se si vuole davvero svelare il mistero di quest’affascinante isola devono per forza ritornare mr. withmore (la parte misteriosa che spinge qualcuno sulla terraferma ad interessarsi dell’isola) e anche christian (la parte misteriosa che cela il vero segreto di ques’isola e com’è regolato, gestito, protetto e…alimentato….).

  3. Ragazzi io sto pensando una cosa…
    e se fosse l’isola dellla creazione??cioè dove iniziò tutto???Poi divenatata la mitica isola di Atlantide k spari incredibilmente(cm ha fatto la nostra isola)e non fù + ritrovata?????

  4. Ma io sono pro tesi atlantide da almeno 2 anni… ricordiamoci il piede della statua a 4 dita e gli sbalzi del tempo…

  5. Peccato.. preferirei nn vederli + ^^
    Widmore e i suoi schiavetti (Naomi & Friends) hanno rovinato Lost. Infatti la quarta stagione è piuttosto deludente, soprattutto dopo la magnifica terza stagione..
    Quindi l’isola faccia sparire Faraday e compagnia e Widmore.. muoia! =)

  6. Ma come farà a trovare l’isola widmore??Se è stata spostata anche nel tempo potrebbe trovarsi in un epoca dove lui nn è ancora nato o è già morto…magari anche lui può spostarsi come Ben…e poi quando ben ha trovato Sayid si è spostato nello spazio magari anche nel tempo, come ha fatto se è successo dopo che l’isola è sparita e lui non poteva + farci ritorno???

  7. Maria mi sa che ti sei persa un passaggio. Ben si ferisce, sposta l’isola girando quella specie di timone e per effetto di questo spostamento viene catapultato avanti nel tempo, nel deserto, probabilmente esattamente dall’altro lato della terra (latitudine) rispetto all’isola. Infatti nel deserto si vede chiaramente la ferita sul braccio e l’effetto di un viaggio temporale, con vomito annesso. Di lì a poco Nadia viene uccisa e lui trova il modo di assoldare Sayid. Questo almeno è quanto appare dalla 4 stagione.

  8. si non ci avevo pensato che dopo aver spostato l’isola si trovava direttamente nel deserto…non ci avevo propriio pensato!

  9. Ben da l’impressione di conoscere gia gli eventi compresa la morte della moglie di Sayd Nadia

  10. Quello sì. Infatti è una cosa molto strana. Non sembra stupirsi di quello che succede. Quasi ne fosse responsabile. Bisogna sempre dire che lui ha contatti con l’esterno del mondo. Anche se Ethan Rom è morto, potrebbe esserci qualcun altro della Mittelos Bioscence che lavora ancora e in qualche modo scopriremo essere legato a Bakir. Oppure, senza impazzire troppo in supposizioni, semplicemente Bakir lavora per Widmore che cerca di danneggiare gli Oceanic 6 e Ben approfitta dell’accaduto per assoldare Sayid.

  11. Io ho una vaga idea di ciò che sia successo e come risolvere il mistero. Secondo me l’isola si è spostata anche nel tempo e i famosi adamo ed eva non sono altro che sawyer e juliet che sono morti sull’isola e in quel lasso di tempo prima della morte di adamo ed eva loro abbiano scoperto molto ed abbiano rispostato l’isola al punto di prima.

  12. e se invece Adamo ed Eva fossero Claire e Christian ( o la cCosa con l’aspetto di Chris)

  13. a proposito di widmore, rivedendo una puntata della seconda stagione dove Sun fa il test di gravidanza, ho visto che sulla scatola del test era scritto “Widmore Labs”… magari ho solo scoperto l’acqua calda…

  14. x me adamo ed eva sono jack e kate…ne sono convinta…gli hanno trovati loro e nn può essere una concideanza…e se provengono dal futuro le pietre cm facevano ad averle se ce le ha jack?x me sn loro 2..

  15. Secondo me molto girerà su questi strani rapporti padre-figlio. Buona parte dei personaggi ha un padre ignoto o farabutto. Il padre di Sun, il padre di Jack-Claire, il padre di Locke sono quantomeno personcine “particolari”. Il padre di Kate se non sbaglio non si è visto (quello che lei uccide era il patrigno vero?). E Sawyer? Non me lo ricordo bene, ma i suoi genitori, che fanno una brutta fine, non erano adottivi? Forse i rapporti di parentela saranno da rivedere. Sembra anche che l’attrice che interpreta Libby si sia fatta sfuggire che il nome del suo personaggio nelle prossime serie sarà Annie (la bimba amica di Ben da bimbo). Avremo spostamenti spazio-tempo? Se non altro gli spostamenti delll’isola spiegherebbero la presenza degli orsi bianchi (magari hanno fatto anche un giretto alle Svalbard). Comunque tutti i personaggi hanno un padre vero o adottivo quantomeno “strano” (Penny, Alex, Sawyer, Jack, Kate, Locke, Hurley, Sun). E Ana Lucia? Il suo superiore in polizia era la madre. Toh, un altro padre mancante.

  16. Matteo il padre biologico di Kate è Wayne ed infatti qnd lei lo ha scoperto lo ha ucciso…la madre di lei stava cn questo wayne ma kate era convinta k suo padre fosse sam austen ma poi cercando delle sue foto scopre k nel periodo in cui lei è stata concepita sam austen era in vietnam!!!!!!!!!!

  17. Sawyer adottato? questa l’avevo persa!


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: