Pubblicato da: Francesca | 13 giugno, 2008

Ancora news da Kristin

Ci arriva un piccolo spoiler da Kristin di E!Online, più che altro è una conferma di ciò che tutti noi fan già pensavamo, infatti Kristin afferma che l’Isola non si è spostata soltanto nello spazio, ma anche nel tempo.

Vi terremo aggiornati, con ulteriori spoiler, sull’argomento.


Responses

  1. Negli anni 50? Locke sull’isola fa qualche casino e Richard cerca il suo alter ego piccolo facendogli il test che abbiamo visto nel flashback? Altro paradosso: ma quindi se l’isola si sposta ad esempio nel passato, ci son due isole? Quella con Locke a capo degli altri, così come l’abbiamo lasciata, e quella con il progetto DHARMA ancora attivo? Mammamammina come faccio fino a gennaio?

  2. ma il tempo nell’isola rimane lo stesso? perchè se varia ad esempio Jack tornando nn rischia di trovare un jack del passato?
    quindi anche in futuro Richard può andare e vennire dall’isola?

  3. forse sono 3 o 4 anni avanti.

  4. Appunto!! Perché pensate che lo spostamento sia solo verso il passato probabilmente anche 31 minuti avanti soltando…

  5. uhm però se fanno un salto indietro si potrebbe spiegare i famosi adamo ed eva…certo che era + suggestiva la spiegazione che fossero i de groote

  6. io credo che “adamo ed eva” siano Charlotte e Miles… così si spiegherebbe il motivo per cui Miles dice di dover restare e chiede a Charlotte perchè era ritornata sull’isola avendo “captato” un richiamo dalle loro stesse anime nella grotta… troppo assurdo ?!

  7. qualcuno sa quando riprendono a girare le puntate…no xk o si danno una mossa…nn voglio aspettare fino a gennaio

  8. uhm sarebbe un’idea quella di adamo ed eva..anche se spero + nel nostro caro scienziato pazzo che in miles..

  9. qualcuno m spiega ke cos’è “adamo ed eva”???

  10. sono due scheletri che jack nella prima serie ha trovato nelle grotte… e sembra risalissero ai tempi antichi…..ma che dico antichissimi…….. da li il nome di adamo ed eva!

  11. Simona, scusa se ti correggo, ma “adamo ed eva” sono sì due scheletri che Jack ha trovato in una grotta nella prima stagione, ma non risalgono alla “notte dei tempi”.
    Dallo stato di conservazione in cui si trovavano i corpi , Jack suppose che fossere morti da circa 40 o 50 anni, ma non avevano nessun documento o altro che confermasse la loro identità. gli unici oggetti trovati vicino a loro furono due piccole pietre, una bianca e una nera.
    I loro nomi derivano dal fatto che fossero i cadaveri di due persone che avevano vissuto da soli sull’isola (nella prima stagione i nostri eroi non avevano ancora incontrato gli Altri) come gli Adamo ed Eva biblici avevano fatto nel loro Paradiso Terrestre.
    A rendere la loro aurea di mistero ancora piu’ oscura, gli autori dissero che, quando avremmo scoperto la loro vera identità, avremmo capito che non erano stati messi lì per caso e questo avrebbe confermato la loro tesi che, già dall’inizio della serie, sapevano quale sarebbe stata la fine di Lost.
    Quindi … chi saranno mai “Adamo ed Eva” ???

  12. adamo ed eva sono jack e kate… per paradosso temporale in qualche modo alla fine saranno loro.


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: