Pubblicato da: Francesca | 8 giugno, 2008

Ultime da Kristin

Kristin di E!Online ha risposto ad alcune domande su Lost.

Di seguito vi mostriamo le domande che le sono state rivolte e le rispettive risposte:

Mike da Hermosa Beach, California:

Ho una domanda a cui non sono riuscito a trovare una risposta. Cosa dice Sawyer all’orecchio di Kate prima di saltare dall’elicottero?

Ho controllato con le mie fonti e con un rappresentante della serie, e mi hanno riferito che gli autori “manterranno il segreto per dopo”.

Secondo qualcuno che lavora nella serie, quello che Sawyer dice non era neppure scritto nello script (copione).
Non metto la mano sul fuoco neppure sul video di Youtube What Sawyer Said dove Sawyer dice una frase riguardo alla “figlia in Alabama” (o eventualmente in Albuquerque). Solo Damon e Carlton sanno la verità, quindi per il momento rimango piuttosto scettica.

Jen da Boston:

Ho visto i due finali alternativi della season finale, quelli con Desmond e Sawyer al posto di Locke nella bara. Cosa vogliono dire?

Sono solo serviti ad impedire a persone come me di non rivelare chi si trovava nella bara prima che l’episodio fosse trasmesso.

Anais da San Marino, California:

Che pensi delle menzogne di Jack nella conferenza stampa, mandata in onda nella prima parte della season finale “No Place Like Home“, in versione estesa, dove dice che Boone, Libby e Charlie sono gli altri sopravvissuti che però, sono morti in seguito?

Penso che sia stato grandioso, perché così gli Oceanic Six potranno conoscere i parenti di Boone, Libby e Charlie aprendo così le porte per rivedere questi tre personaggi in alcuni flashback , magari in alcune scene sull’isola. E da una prospettiva strettamente di produzione, il fatto che Ian Somerhalder (Boone), Cynthia Watros (Libby) e Dominic Monaghan (Charlie) abbiano sempre dichiarato di voler tornare nella serie per qualche comparsa ha molto a che fare con il fatto che loro siano “sopravvissuti“.

Chris da Henderson, Nev.:

Se la prossima stagione di Lost sarà incentrata su gli Oceanic Six che cercano di far ritorno sull’isola, forse c’è qualcun altro oltre ad Emilie de Ravin cha ha bisogno di un nuovo contratto? Che ci dici di Josh Holloway e Terry O’Quinn?

Non è necessario un nuovo contratto poichè questi personaggi lì rivedremo la prossima stagione sull’isola. Non ho idea di come lo racconteranno, ma Sawyer, Jin, Locke e company ci saranno.

Penso che buona parte della quinta stagione sarà un grande ironico contrasto su cosa gli O6 pensano stia accadendo sull’isola, e viceversa (mentre la guerra tra Ben e Widmore infuria intorno a loro)

Wallace in Nebraska:

Kristin, se Emilie de Ravin (Claire) non ci sarà la prossima stagione, dove sarà?

Emilie de Ravin sarà piuttosto impegnata in altri progetti, mentre Claire, secondo una fonte interna “È fuori con Christian.” Qualunque cosa significhi, forse rivedremo Claire il prossimo anno, solo che non sarà più un personaggio fisso, quindi non dobbiamo aspettarci di vedere molto su di lei.

Eli da New York:

Kristin, sono curioso di sentire cosa pensi personalmente sulla quinta stagione di Lost. Spero di vedere più scene su Widmore e Linus!

Tutto quello che voglio per Natale è una grande riunione tra gli Oceanic Six e i superstiti. Sono già pronta a gustarmi le lacrime mentre Jin e Sun si riuniscono. La questione, ovviamente, è quando accadrà.


Responses

  1. piu che altro la questione è come faranno a impostare la serie…:D

  2. Più che alto il problema è far esuscitare Jin…

  3. nessuno crepa finchè nn lo decide l’isola, quindi vedi che problema c’è..
    :D

  4. Secondo me sarà un’impresa fare entrare tutto questo in sole 2 serie!!

  5. sono quasi sicuro che quello che ha detto Sawyer a Kate è quello che lei (nel flashforward in cui si vede la relazione con Jack) confessa a Jack dicendo: “Sono andata a fare una cosa per lui”…

    però chissà cosa!

  6. J. questo è sicuro…

    Gli autori ce la faranno :D

  7. chi cosa parla di Charlie Boone e Libby?
    Versione ESTESA ?

    qualcuno potrebbe illuminarmi svp ? :-)

  8. Sopra nel post c’è il link conferenza stampa cliccaci su… :)

  9. ma cosa vorrà dire che Claire è impegnata con Christian????????

  10. ma io voglio finalmente scoprire di più su Libby di cui abbiamo visto, stando ad una vecchia dichiarazione, solo “la punta dell’iceberg”. L’ho detto mille volte ma Cynthia Watros l’ho sempre trovata inquietante anche quando ero piccolo e faceva la tremenda Annie in Sentieri..


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: