Pubblicato da: Alice | 5 giugno, 2008

Lost: The Answers are here

Dopo il finale di quarta stagione è andato in onda nel Regno Unito su Sky One questo speciale show nel quale gli autori e gli ”addetti ai lavori” di Lost parlano di questa season appena conclusa e di cosa ci aspetterà in futuro. I video non sono sottotitolati ma aggiorneremo non appena sarà possibile. Dopo il continua un piccolo punto della situazione su ciò che viene rivelato di importante…

Nel primo video si parla di Charles Widmore e di come questo personaggio sarà molto importante anche nella prossima stagione. Rivelano inoltre che, dopo aver introdotto nella 2 stagione il personaggio di Ben, gli autori avevano pronta una specie di ”uscita d’emergenza” nel caso in cui l’attore o il ruolo interpretato non avessero funzionato (ovvero farlo fuori.) Ma visto l’enorme successo del personaggio di Michael Emerson, lo stesso attore ci confessa che nella prossima season ”Ben agirà in uno schema ancora più grande.”

Secondo video, ulteriori domande: Chi è Jacob? Mentre Cuse farfuglia qualche parola (“è una misteriosa forza che…”) Lindelof copre la sua voce dicendo “No ti prego non dirlo…non farlo no…” Alla fine entrambi concordano nel dire che Jacob è….un mistero!

Una riconsiderazione sul fumo nero… gli autori ne parlano come un ”good guy” perchè alla fine si è schierato con i nostri Losties cercando di combattere contro gli uomini di Keamy. Ancora una volta aboliscono la teoria della nanotecnologia ribadendo che sapremo solo alla fine della 6 serie la vera natura di ”smokey”.

Nel 3 video torna l’argomento ”triangolo amoroso.” Chi finirà con chi? Inutile dirlo, anche qui dovremo aspettare ancora molto tempo e ci sarà molto da vedere. E i viaggi nel tempo? Gli autori dicono di aver introdotto questa tematica un pò alla volta, ma che saranno importantissimi nello show. Infatti la pulce nell’orecchio che ci mettono è: “Dove e quando si è spostata l’isola?”

Ultime considerazioni: Cuse e Lindelof sanno molto bene quale sarà la fine e il regista Jack Bender dice che ”ne sarà valsa la pena”


Responses

  1. che sbatta aspettare fino al 2010 per sapere qualcosa su smokey…questa serie mi porterà alla pazzia e alla disperazione piu totale…….

    Vi prego ditemi come si chiama la canzone che si sente a 4:00 del secondo video….se qualcuno la conosce scriva il titolo pliz!!!!!!!!!

  2. Ho provato, ma il video non è più disponibile…..

  3. cmq quando parla di jacob dice: è una misteriosa forza che agisce/si limita al centro dell’isola

  4. ok abbiamo modificato i link, ora i video dovrebbero andare
    :-)

  5. non posso leggere non posso leggere…devo aspettareeeeeeeee

  6. a me ‘sto Jacob inizia a starmi un pò sulle scatole

  7. Ragazzi, una domanda importante, secondo me è:
    ma Locke vivo o morto?????
    E’ stato ingaggiato per la prossima serie?
    Voi che ne sapete?

  8. è morto ..ma nel futuro..quindi in mezzo ci si può fare di tutto. per altro l’isola resuscita la gente, qundi..prorpio di locke nn m preoccuperei

  9. quaquiquoquu

  10. Non esistono questi video in italiano? Non sottotitolati…


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: