Pubblicato da: ZioBob | 30 maggio, 2008

Claire nella quinta e nella sesta stagione

Dopo nemmeno dodici ore dall’incredibile season finale, ecco un primo piccolo spoiler sulla quinta e sesta stagione.

Kristin rivela infatti che Emilie de Ravine (Claire) non sarà nel cast fisso della quinta stagione. Ma è comunque sotto contratto, infatti tornerà in Lost come series regular nella sesta stagione


Responses

  1. EVVIVA, Evviva, evviva, evviva è-viivaa

  2. meno male! comunque claire è stata sempre usata poco,a dire la verità,anche nelle vekkie stagioni.

  3. Piccolo OT: non ricordo una cosa, il cane Vincent dov’è finito? Sarà ancora sotto contratto anche lui?

  4. Ragazzi non ci posso credere che è finito………..

  5. Ma nella quinta stagione secondo voi vedremo l’isola ?…….io ho paura di no !!! Ho un bruttissimo presentimento!

  6. Raga che casino sto finale di stagione !!!!!Io avevo sentito che ci davano delle risposte ma …….macchè ancora piu casini uffaaaaaa nn posso aspettare gennaio !!!! Io spero che ci daranno delle concrete risposte nelle prossime due stagioni se no giuro che mi arrabbio di brutto!

  7. spettacolare!!!!

  8. Ma scusate… sulla nave erano stati portati anche i sopravvissuti “non protagonisti”…ma quando sono scappati tutti con l’aereo io non ne ho visto neanche uno. Possibile che abbiano pianto solo la morte di Jin? E gli altri? Se è così che cagata…

  9. ma no… si sono messi in salvo sul gommone con Daniel. Infatti quando il cielo cambiano colore si vede Daniel con gli altri sul gommone che osserva la scena. Visto però che dall’elicottero, dopo la sparizione dell’isola non si vede nulla se non una distesa infinita d’acqua, sono portato a credere che sia sparita l’isola grande, con l’isola piccola (l’Idra della terza stagione) e il mare che gli sta attorno. Quindi forse anche quella fetta di mare su cui stava il gommone di Daniel. Ricordiamoci che la stazione “Specchio” è a largo dell’isola, sommersa… Anche quella fa parte dell’isola, quindi sono abbastanza speranzoso di rivedere l’isola nella quinta stagione, nella sua nuova location con ciò che gli sta attorno, gommone compreso. PS: Michael non muore mai, quindi forse lo troveremo rantolante disperso in mare che fa ritorno all’isola insieme al gommone… Speriamo!

  10. …Michael sembra non poter morire…ma sulla nave non gli appare Christian Shepard che gli dice “puoi andare”? Magari significa che non serve più tenerlo in vita, quindi…bye bye Michael….!

  11. :-(

  12. michael sembra definitivamente morto… mi piace la teoria su faraday, è il personaggio che mi ha più divertito del nuovo party..sono da prendere a calci in bocca…

  13. si michael è morto… hanno fatto vedere apposta la scena di shepard che gli dice: “you can go now michael…”.
    Questo significa che il suo dovere si è compiuto , quindi l isola non pou piu tenerlo in vita……e quindi bye bye michael , con mio grande dispiacere xchè ultimamente mi piaceva parecchio.

  14. Finale di stagione assurdo vero! La scena finale poi… altro che risolvere dei dubbi! Ne ho troppi! Cmq io sono sempre più convinto che salta fuori che l’isola è atlantide perchè altrimenti nn riesco a fare una spiegazione a tutto sto caos spazio temporale!!!

  15. invece di farla vedere più spesso…

  16. ragazzi ho appena svelato un mistero di lost: la roccia nera è finita sull’isola durante uno spostamento

  17. Locke88val spiegati meglio!! In che senso?

  18. “ragazzi ho appena svelato un mistero di lost: la roccia nera è finita sull’isola durante uno spostamento”

    Non sei l’unico :)

  19. si l’avevo pensato anch’io che la roccia nera forse era finita li x questo motivo. però nn so se fosse cosi perchè della stazione allora? c’è qualcosa che nn funziona e poi… “tante cose cattive sono successe… dovete tornare…” c’è qualcosa che nn torna…

  20. secondo me locke si è sacrificato per spostare l’isola un’altra volta.. e quando è tornato sulla terra ferma di sicuro è tornato paralizzato… è andato in depressione e si è suicidato!
    magari dico delle banalità!

  21. Anche io ho sentito qualcosa di questo tipo…
    non ricordo se fosse un rumor, comunque diceva che Locke era nella bara e si era suicidato perchè tornato di nuovo paralizzato… e penso proprio sia così…

  22. Locke è morto, ma come Christian Shepard vuole farsi portare sull’isola per ritornare in “vita”…Questa è solo una mi idea

  23. uhm na. per me la spiegazione è diversa:

    1) nell’isola va tutto a cavolo perkè manca la capacità di leader di jack (locke sa “sentire l’isola..ma come capo fa pietà). 2) il destino di jack sarebbe quindi di fare da mediatore nell’isola. 3) locke l’ha capito e vuole riportarlo per i verdi lidi. 4)Ha un “piccolo incidente” con Widmore (o ancora meglio con Ben..dopo dico il perchè..). 5) Ben vuole riportare tutti sull’isola perchè così facendo esaudirebbe il desiderio dell’isola..e jacob lo riammetterebbe sull’isola stessa probabilmente… (potrebbe essere stato Ben a uccidere locke in modo da avere una spinta psicologica a far riunire tutti e portare a termine più facilmente il suo piano..).

  24. NickDrake condivido le tue supposizioni ma il problema per Ben è che l’unico che sapeva dove fosse finita l’isola dopo il salto spazio/tempo era Lock… ma come potranno trovarla ora che è passato a miglior vita ? credi che abbia estorto a Lock il modo di tornare prima di ucciderlo ?

  25. ma se come supponeva Ludo qualche commento fà, Lock si sarebbe sacrificato e avendo azionato di nuovo il dispositivo avrebbe spostato per la seconda volta l’isola nello spazio e nel tempo? neanche lui ora saprebbe dove e quando si trova l’isola e la via per farvi ritorno sarebbe sconosciuta a tutti ….

    quando arriva gennaio ?!?!?!!!

  26. e chi lo dice che Ben non sapess dove ha spostato l’isola? lo hafatto lui dopotutto!

  27. Bentham/Locke, prima di morire, ha parlato con i “six”…Lo dice chiaramente Kate nel dialogo finale con Jack (And you believed him?-Yes I Did, risponde Jack)..quindi può aver svelato qualcosa in merito alla nuova ubicaizione dell’isola, magari a Sayid, che era molto affaccendato nel raccattare il ciccione dal manicomio…cmq è probabile che Ben alla fine sappia come fare (I have a few ideas…)

  28. Secondo me Locke non è morto ma solo in uno ststo di morte apparente! Ricordate i ragni che causarono la paralisi di Nikki e Paulo facendoli sembrare morti? Locke potrebbe averli usati x simulare la propria morte e poi tornare sull’ isola insieme agli altri..da vivo!! E poi pesateci bene..Locke é il prescelto! L’isola non permetterebbe mai che lui muoia….non è il suo destino!

  29. In oltre gli autori hanno rivelato che la maggior parte dei misteri di Lost sono tutti perfettamente spiegabili ! Se ci pensate bene la puntata su Nikki e Paulo é pressochè inutile ai fini della storia..apparentemente!! Io penso che nelle puntate precedenti vengano introdotti dei particolari che poi spiegherebbero molte cose nel futuro di Lost !!

  30. ma voi siete proprio dei contadini… vergogna…
    siete proprio indietro!! io no cari miei!!
    wahahahah!!


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: