Pubblicato da: Freex | 29 maggio, 2008

Michael Emerson sulla seconda parte del finale di stagione

Michael Emerson è stato intervistato da Tv Guide. Dopo il continua le parti più succose dell’intervista, riguardanti il finale di stagione.

Quando la psicologa degli Others dice a Juliet “Ovviamente Ben ha una cotta per te.” Le” assomigli molto” a chi si riferisce? Alla madre di Ben, o la ragazzina con cui era diventato amico al suo arrivo sull’isola (Annie)?

Potrebbe riferirsi ad entrambe, o forse ad una terza persona. Sono ancora dell’idea che stiamo per rivedere questa giovane fidanzatina che gli regalò la figura intagliata per il suo compleanno.

Il momento in cui Alex viene ucciso segue a ruota quello della morte della Rousseau. E’ stata dura perdere la tua “famiglia” così? O sospetti che questo finirà per mettere altro pepe sulla coda di Ben?

Ben adesso ha grandi motivazioni. E’ stato imbrogliato, il gioco è stata turbato. Adesso Ben è preda di sentimenti di tristezza e vendetta, in maniera perfettamente umana. Questo alimenterà la sua missione per il resto della serie.

Quando preferisci interpretare Ben, in quali situazioni?

Ci sono alcune situazioni in cui amo particolarmente interpretare Ben: quando è di buon umore, ad esempio quando organizza la cena per Juliet e si aggira indaffarato per la cucina, preparando il cibo….c’è qualcosa di surreale nel vedergli fare queste cose.

Dopo questa puntata, sarà più difficile spiegare: “Chi o che cosa è Jacob” oppure “chi o che cosa è il fumo nero”?

La spiegazione su chi o cosa sia Jacob sta per diventare più ricca e soddisfacente di chi o cosa sia il mostro. Io ho la mia idea di cosa sia il mostro, ed è prettamente scientifica. La spiegazione di chi o cosa sia Jacob invece, potrebbe andare oltre.

Una volta che la puntata sarà andata in onda, pensi che sarà innegabile che Ben è un “good guy”, un buono?

Ben è un personaggio ambiguo, e mi stupirei se qualcosa cambiasse in questo senso. Non penso che gli autori faranno un cambiamento del genere.

Perchè nel futuro sembra proprio che Ben faccia “la cosa giusta”…

Di sicuro, prima della fine di Lost, sarà necessario considerare le azioni e gli scopi di Ben sotto un’altra luce. Questo succederà probabilmente non una, ma parecchie volte.A meno di qualche sconvolgente trasformazione, Ben sembra essere un uomo destinato a continuare la sua battaglia. E mi stupirei se questa dovesse mai giungere al termine.

Fonte:[Tv Guide]


Responses

  1. Grandeeee Beeeeeeeeeeeeeeeen sei un grande

  2. Michael t amooooooo!continua così!stai andando alla grande!finalmente tutti hanno capito chiè Ben veramente e tutto questo grazie a te!t amo!


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: