Pubblicato da: Desmond | 27 maggio, 2008

Trailer di “There’s No Place Like Home, Parts 2 & 3” #4

Un trailer da SkyOne, che trasmette Lost in Inghilterra, con alcune nuove sequenze del finale della quarta stagione di Lost, “There’s No Place Like Home, Parts 2 & 3.”


Responses

  1. ma no sul finale del video si vedono kate e sawyer ke si fanno! è loro il bacio tanto atteso ke palle speravo in qualcosa di +

  2. ma sawyer all’inizio è sull’elicottero?!?!

  3. si può anche notare che JIN SMANIA PERCHé RIMANE SULLA NAVE con sun che gli urla contro …sappiamo che Jin muore,forse perchè la nave piena di c4 esplode con lui sopra…mentre desmond e faraday tornano in qualche modo,forse con il gommone…

  4. Ma come facciamo a sapere che Jin muore??? Dezzo hai info che mi mancano? Forse la riflessione nasce spontanea dal fatto che Sun, Hurley e neonato non andrebbero a piangere nel ff sulla tomba di Jin (fittizia la data di morte) se effettivamente non sapessero per certo che è morto?

  5. Ragazzi Jin NON MUORE, ce l hanno assicurato in uno spoiler un po’ di tempo fa. Nel futuro è vivo sull isola con locke e sawyer….
    E quoto Hugo… speriamo che il bacio sia un altro!!! Cosi tanto atteso e lo mettono in un trailer?

  6. Boh la morte clamorosa a questo punto riguarda i non nominati negli spoiler: Juliet, Desmond o Michael… Che mi dispiace assai. Oppure la morte clamorosa è quella della bara che sta nella timeline del telefilm alla fine di tutto (è il più in là dei FF) e quindi nessuno è al sicuro. Il che vorrebbe dire che i nostri losties si salvano tutti nella fase “abbandono/spostamento” isola ma comunque dubito che ci lascino così sereni.

  7. Hai ragione mat81 non ci lasceranno sereni….
    per 8 mesi…

  8. mi auguro solo che Desmond sopravviva… anche perchè è da un po’ che spero che lui e Penny siano gli Adamo ed Eva trovati alle grotte…magari erano sull’isola per la luna di miele!


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: