Pubblicato da: Freex | 27 maggio, 2008

Qualche domanda per gli “Oceanic 3”

Il Los Angeles Times ha recentemente intervistato Jorge GarciaEvangeline Lilly e Yoon-jin Kim (ovvero Hurley, Sun e Kate, tre degli Oceanic 6) divertendosi a porre ad ognuno le stesse tre domande, nel tentativo di capire qualcosa di più sul futuro di Lost e sul finale di stagione. Dopo il “continua”, il riassunto delle risposte più interessanti.

Qual’è per te la “sfida” maggiore nel girare le scene di flashforward in Lost?

Sun: La sfida maggiore è nel non avere una conoscenza d’insieme della storyline, ci sono moltissimi “vuoti” da riempire. Per esempio, che cosa è successo a Sun quando finalmente è tornata in Corea? Sappiamo che ha partorito il figlio, Ji Yeon, ma come ha scoperto che suo padre, Mr. Paik, è apparentemente connesso con la Hanso Foundation?

Ci puoi dare qualche anticipazione su come gli Oceanic 6 abbandoneranno l’isola?

Sun: Senza rivelare nulla di troppo….Devo dire che la grande fuga degli Oceanic 6 mi è sembrato un qualcosa di inevitabile, il punto di arrivo di una lunga ed eterogenea serie di eventi: qualche sacrificio eroico, casualità, destino, ma, più importante di tutto, è l’amore che li ha salvati.

Kate: Lasciatemi solamente dire che girare le scene di fuga da un’isola è qualcosa di terrificante quando non puoi camminare, nuotare o volare in elicottero. Sicuramente io mi impressionerò per un nonnulla, ma lasciatemi dire che la paura che ho provato nel girare queste scene è stato un qualcosa di molto reale.

Fonte:[LA Times]


Responses

  1. La connessione fra Paik e Hanso mi sembra uno spoiler vero e proprio, che ne dite? Soprattutto il fatto che Sun ne venga a conoscenza! Ma poi anche la cosa in se, la sapevamo già è vero, ma solo dalla Lost Experience!

  2. si è uno spoiler , ma l’ho immaginavo…….

  3. …”ma, più importante di tutto, è L’AMORE che li ha salvati…” Frase CHIAVE a doppio senso?

  4. si doppio senso. l’amore è anche un frutto tropicale, non lo sapevi? nemmeno io. infatti mah.

  5. L’amore che li ha salvati?! Interessante. L’amore per la vita?


Lascia un commento

Categorie

