Pubblicato da: Francesca | 26 maggio, 2008

Lost: Articolo di LA Times

LA Times ha pubblicato un articolo davvero piacevole sulla season finale e le modalità con cui gli Oceanic Six sono stati scelti, ma la cosa più interessante che spicca agli occhi nell’articolo è che, Darlton ha iniziato a scegliere gli Oceanic Six già nella seconda stagione.

Di seguito vi elenchiamo gli spoiler contenuti nell’articolo di LA Times:

  • Giovedì, “Lost” ci porterà a quel momento in cui Jack addolorato dice: “Dobbiamo tornare indietro!” ;
  • Secondo Emerson (Ben) sarà rivelato “uno dei più grandi segreti dell’isola “;

  • Nella Season finale gli Oceanic Six finiranno col difendere l’isola, quel posto che precedetemente volevano lasciare, ha detto Cuse;
  • Sarà molto difficile per gli Oceanic Six tornare sull’isola.
  • Co-creatore e produttore esecutivo Damon Lindelof afferma. “La vita continuerà per le persone rimaste sull’isola“, ma non vuole anticipare nient’altro;
  • Il finale cambierà il modo di vedere lo show. Introdurrà nuove variabili che non avremo mai pensato di considerare;
  • Vedremo in che modo tutti gli Oceanic Six  si riuniranno e insieme lasceranno l’isola, superando diversi ostacoli, e il fatto che sono riusciti a “fuggire”, ha affermato Garcia (Hurley) è da considerarsi un miracolo”;
  • Il finale di stagione avrà sia momenti romantici che momenti d’azione spettacolari;
  • Gli autori avevano già deciso chi sarebbero stati gli Oceanic Six nella seconda stagione, i primi ad essere stati scelti sono stati Jack, Kate ed Aaron, successivamente hanno deciso pure per Sayid, Sun e Hurley.

 

 


Responses

  1. We have to go baaaaaaaaaack Kate….. We have to go back… 0_0

  2. mammina, sarò ripetitiva, ma davvero, io non vedo l’ora…..

  3. mmmmm…….
    1) Richard Alpert nell’episodio “cabin fever” chiede a Locke se senta come suo uno degli oggetti che gli presenta davanti .
    2)Nel video di orientamento della stazione orchidea dicono che i due conigli marchiati con il numero (15? non ricordo) non si devono vedere fra loro .
    3)Locke nella capanna non ha mai l’opportunità di vedere Jacob (la prima volta cerca di accendere una luce e succede il finimondo e la seconda gli parla il padre di Jack)……..
    Sono il solo a fare 2+2 ??????????

  4. Ci ho pensato anche io
    E’ possibile che Jacob sia qualcuno tornato indietro nel tempo per far andare le cose ne lverso giusto ( a proposito della teoria sul loop temporale)
    magari è davvero Locke…vedremo

  5. Ben (Michael Emerson), lo sappiamo bene che omette sempre di dire la verità! :D Come può pensare che noi fans potremmo credergli? Nessun grande mistero verrà svelato, anzi ad ogni finale di stagione ne hanno creato dei nuovi… Mi sa che l’unico mistero che verrà svelato è chi è dentro la bara, ma tutti noi non ci spiegheremo il perchè? così passeremo il tempo da qui a gennaio a scervellarci, fare congetture e fantasticare!

  6. Aggiungo al punto 3 di dddddd:
    Jacob è sempre stato inquadrato in una sedia a dondolo, mai in piedi. E noi sappiamo che il Locke del futuro sarà in sedia a rotelle… (sempre a proposito della teoria del loop temporale)

  7. Scusa Luca, come sappiamo che il Locke del futuro sarà su una sedia a rotelle? L’hanno detto in qualche spoiler??? E’ una teoria interessante ma…

  8. e se jack,quando dice”dobbiamo tornare indietro” non intendesse sull’isola ma indietro nel tempo? per cambiare qualcosa che è andato storto…

  9. ho anche pensato che se fosse vero quello che dice “dddddd” il lock che parla nel sogno a claire potrebbe essere jacob che viene dal passato e sa che claire lascierà suo figlio nella giungla e lo prenderà kate…lock dice”era tua la responsabilità ma lo hai dato via e ora ne pagano le conseguenze tutti.” in piu è seduto…

  10. Fanta-Lost :

    Cavolo l’ex ragazzo di Claire somiglia un casino a Ben …………………

  11. “Il finale cambierà il modo di vedere lo show. Introdurrà nuove variabili che non avremo mai pensato di considerare”

    SECONDO ME, I PASSEGGERI DEL VOLO 815 NON ERANO CASUALMENTE SULL’AEREO, QUALCUNO (padre di Jack?) CE LI HA MESSI. A PROPOSITO DI CHRISTIAN SHEPARD, SECONDO ME NON è MAI MORTO.

  12. “Con il cambiare il modo di vedere lo Show”
    SECONDO ME INTENDONO DIRE CHE CAMBIERA’ LA SEQUENZA TEMPORALE. IO SPERO KE L’ISOLA RIMANGA IL CENTRO DELLA SERIE, MA HO IL TIMORE, SECONDO DELLE DICHIARAZIONI INDIRETTE E SECONDO RAZIONALITA’, CHE IL PERNO DIVENTERA’ LA TERRAFERMA CON LA GUERRA TRA WIDMORE E BEN E ALLEATI VARI CON GLI OCEANIC 6 CHE VORRANNO TORNARE INDIETRO E LO FARANNO ENTRO LA FINE DELLA STAGIONE 5… A TAL PUNT5O QUELLI SULL’ISOLA VERRANNO TRATTATI COME PASSATO? COME FUTURO? OPPURE CI SARANNO SOLO A META’ SERIE QUANDO GLI OCEANIC RITORNERANNO. ?

  13. io pensavo che jacob fosse il jack del futuro ( infondo jack è un diminiutivo quindi ci starebbe) ed è per questo che usa il corpo di Christian lui sa che il jack del passato lo avrebbe seguito così come Claire………presente passato futuro….non ci capisco più nulla!!!!!!!!!

  14. non ho capito bene di cosa parla reign…quale pilot?

  15. nel episodio pilota (cioè il primo della prima stagione) nella scena in cui jack si sveglia nella foresta, sembrerebbe che a fianco a lui sia inquadrato l’attrezzo che Ben usa per picchiare i beduini, e che consegna a Locke nell’ultima puntata trasmessa…
    in teoria dovrebbe essere una chiave per usare il meccanismo dell’orchidea… per cui Jack si troverebbe (o più correttamente si ritroverebbe) lì’ in mezzo alla foresta grazie all’orchidea… (in fondo non è finito sulla spiaggia come tutti gli altri…)

  16. o mamma Rein è vero!!! E VERO!!!! C è il coso per l orchidea… e lui sembra stordito come Ben quando si sveglia nel deserto…. ODDIO!!!!!!!!
    POTREBBE ESSERE BENISSIMO…. quindi dici che Jack …. NOOOOOOOOO, non ci avevo mai fatto caso. Vedremo.. magari il finale dell ultima stagione ci riporta alla prima puntata della prima serie.. non ci capisco + niente –

  17. rein mi hai sconvolto…pazzesco…

  18. eh si sSmona anche io ho sempre creduto che l’ultima scena sarebbe stata la prima… ma penso che sia troppo presto per dirlo..

  19. REIN PER FAVORE, NIENTE MEGASPOILER NEI COMMENTI!

  20. scusa ma questa non è una zona spoiler?? ho letto parecchi riferimenti di altri a queste cose… altrimenti non mi sarei mai permesso… chiedo scusa..

  21. e poi che fanno ricominciano dall’inizio? no dai non si sarebbero lasciato scappare uno spoiler così grosso ci sarebbero stati attenti

  22. Sisi ma come vedi noi il megaspoiler non l’abbiamo postato. Non vorremmo rovinare la puntata a qualcuno con rivelazioni così grandi.
    Basta non dire chi c’è nella bara e cose di questo peso. Per il resto tutto fa brodo ; ) arriveremo a uno conclusione
    Tranquillo comunque

  23. Ziobob ma il megaspoiler di Rein è l aggeggio che cè di fianco a jack nella prima puntata… oppure della storia del finale?

  24. no non è l’aggeggio. Aveva scritto, non troppo esplicitamente comunque, chi c’era nella bara.
    Dell’aggeggio sono solo supposizioni, da cui è partita tutta la teoria del loop temporale.
    IMHO quello non è lo stesso oggetto…quello di Ben ha una impugnatura ruvida, quello vicino a Jack è tutto liscio e piu grande. Opterei per u nsemplice pezzo di aereo

  25. Siamo su Lostpedia Spoilers…
    se uno non posta spoilers qui dove dovrebbe farlo.

    Rispondo a mat81 anche se con ritardo:
    visto che sia dddddd che ziobon avevano fatto riferimento alla teoria del loop temporale (vedi http://www.timelooptheory.com/the_timeline.htm) ho fatto una considerazione considerando attendibile quella teoria, che è però solo una delle tante teorie… niente di uffciale.

  26. Ah ok Ziobob non avevo capito! ;) Grazieee

  27. Luca tra Spoiler e MEGASPOILER(Sinossi, anticipazione completa della puntata) ce ne passa.
    Uno spoiler non ti rovina eccesivamente la puntata, ma sapere chi c’è nella bara secondo me si.
    Lo sforzo da fare è veramente minuscolo, e poi manca un giorno ; )

  28. OK scusa ziobob, ora è tutto più chiaro.

    Comunque con quanti nomi diversi ho sentito come candidati occupanti della bara non saprei quale prendere come più attendibile!!

    Di sicuro qualcuno ci ha azzeccato….

  29. sto diventando matto

  30. A chi lo dici… Spero di riuscire a scaricare 3 ore di lost senza problemi e soprattutto IN FRETTA!!!

  31. Nella migliore delle ipotesi potrò avere le puntate dal season finale per la tarda serata del venerdì… poi partirà la serie di telefonate con i Lostmaniaci per dirsi NOOOO! Hai visto questo? Ma quello come ha fatto? E perchè non ha fatto così?….

  32. esatto… una delle cose più belle di lost è poterne parlare con qualcuno!!

  33. Beati voi! Nessuno ma nessuno dei miei amici piu cari vede lost quindi posso parlarne solo con voi!!! Altrimenti ci sono persone che dicono di vederlo ma se poi mi chiedono come si chiama il dottore……. non vado avanti!!!!

  34. io ho creato una piccola setta di fedeli tra i miei amici (siamo 6) e ora si aggiunta anche mia madre!! poverina è stata capace di vedere 3 stagioni intere in 3 settimane!!


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: