Pubblicato da: Alice | 24 maggio, 2008

Doc Jensen e il ritrovamento del volo 815

Doc Jensen, pubblica un intervista a Cuse e Lindelof sul sito  EW.com. La cosa più interessante (e che riporta anche Darkufo) chiesta ai due produttori riguarda la questione del salvataggio degli Oceanic Six e del ritrovamento dei resti dell’aereo.

Scrive Doc Jensen:

Il volo era Sidney – Los Angeles ed era una tratta che sorvolava il Pacifico; l’Indonesia è un po troppo lontana, persino per un aereo finito fuori rotta. Come è possibile che nessun giornalista durante la conferenza stampa si sia chiesto ciò che molti di noi si chiedono da anni, ovvero ”Cosa è successo?” 

Personalmente sono un pò meno perplesso. Come apprendiamo infatti nel secondo episodio della quarta stagione, un’ imbarcazione alla ricerca della ”Black Rock” nell’Oceano Indiano trova invece i resti del volo 815 nella Faglia di Sunda, nelle vicinanze dell’Indonesia. E’ chiaro che nel momento in cui vennero trovati i resti dell’aereo, divenne palese che l’aereo era finito fuori rotta. […] Forse una possibile domanda da parte dei giornalisti sarebbe potuta essere “Eravate consapevoli che il vostro aereo si era…perso?”. E forse l’hanno  davvero fatta, ma la mia opinione è che non abbiano mostrato l’intera conferenza, ma solo alcuni pezzi.

Ma visto che la mia analisi forse non è del tutto soddisfacente, l’ho chiesto direttamente ai produttori, Cuse e Lindelof. Dice Cuse:”Per quanto riguarda il ritrovamento dei resti dell’aereo nella Faglia di Sunda, lasceremo che lo show parli da solo.” 

“Ovviamente il luogo del ‘supposto’ ritrovamento del volo 815 si conosceva da un pò – non è una novità. Ma oltre a questo io e  Damon non vogliamo aggiungere altro. Altre informazioni su ciò le vedrete prossimamente, ma non prima della 5 stagione”  aggiunge Lindelof.


Responses

  1. “non prima della 5 stagione”. Mi vogliono morta, l’ho capito. Morta. Non ce la farò mai. L’attesa mi distruggerà.

  2. No… poi sicuramente queste ultime due puntate che mancano ci laceranno quesiti dalle risposte impossibili e dovremo aspettare 7-8 mesi prima di vedere la quinta serie!!!

  3. IO STO PER COLLASSARE….devo vedere la season finale!!!!!!!!


Lascia un commento

Categorie

