Pubblicato da: Alice | 13 maggio, 2008

Sul set di “There’s No Place Like Home”

Questo post è apparso nel forum di Surviror Sucks, riportando che un attore di Lost è stato visto nella location usata per la Hoff Drawler, ovvero l’agenzia di pompe funebri.

Darkufo riporta la notizia considerando che ciò potrebbe non voler dire che l’attore in questione (avvistato da solo sul set) potrebbe essere colui all’interno della bara.

Anche noi siamo dello stesso avviso ma per sicurezza vi sveliamo il contenuto del post  dopo il continua (quindi se non volete correre il rischio di rovinarvi la sorpresa, non andate oltre)… 

Stavano filmando nella stessa agenzia di pompe funebri del finale della scorsa stagione, quando Jack andò da solo al funerale non trovando nessuno… la riposta di Kate al perchè lei non fosse andata “Perchè sarei dovuta andare?” lasciava trapelare quasi un odio per il morto in questione. Ora stanno ovviamente filmando l’ultimo episodio di questa stagione, stessa location e l’unico attore visto sul set è stato… Desmond! In giacca e cravatta, con i capelli all’indietro […]

Ricordiamo ancora una volta che questo potrebbe voler dire tutto o niente: potrebbe anche darsi che Desmond forse riesca a lasciare l’Isola e che si trovi lì per far visita al defunto.

Non ci resta che attendere questo finale di stagione (in onda il 29 maggio) che si preannuncia davvero epico (basti guardare la lista delle guest star nel comunicato stampa).


Responses

  1. no no no…desmond no!!!!
    è uno dei personaggi più riusciti di lost…c’è ancora tanto da dire su di lui..e poi ci deve essere un lieto fine con penny…almeno x loro!
    Penso che desmond vada per qualche motivo al funerale in un momento diverso da jack..
    e continuo a sostenere che nella bara ci sia micheal..
    Cmq ragazzi sale la tensione in attesa di questa grande finale…ma se dopo il mio amato piccolo charlie mi fanno fuori anche des…non so come potrei sfogarmi!speriamo non sia questa la cosa che secondo gli autori “ci avrebbe fatto infuriare alla fine della serie”!

  2. O_________O NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DESMONDINO NOOOOOOOOOOOOOOOOO ç_______ç

  3. nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo desmond nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. Ma nemmeno Juliet! Nemmeno Clarina!!! Nemmeno Michael!!! Nemmeno Ben!!!!! Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :-P ormai sono alle cozze, chiamatemi la neuro che mi rinchiuda…. AL SANTAROSAAAAA ahahahahahahah

  4. ….speriamo che sia andato al funerale de stò fantomatico tipo…e che quindi abbia lasciato l’isola anche lui senza essere un O6 (7).
    NO regà se muore anche lui….faccio un macelloooo

  5. desmond noo capperi! sicuramente starà lì per qualche guaio spazio-temporale e poi vi pare che kate possa odiarlo?????????

  6. si, ma è andato in giacca e cravatta tutto tirato…
    vorrà dire qualcosa? generalmente desmond veste molto casual (a parte il colloquio con widmore mi sembra)

  7. no se muore desmond a parte che piangero di sicuro…. ma non deve morire lui.. veramnete è uno dei personaggi chiave penny, charles… tutto e poi è bravissimo è uno dei migliori io nn ci posso pensare… è uno dei miei preferiti NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    RAGAZZI è SERIA QUESTA COSA….. cmq non torna perchè kate dovrebbe “odiarlo” quindi penso sia andato li …. per trovare michael o chi vuoi che ci sia… ma pensando che non sia desmond nella bara, ci deve essere qualcuno allora molto legato a lui… e comunque a questo punto che ci sia michael mi pare troppo scontato..
    only time will tell…

  8. Infatti perchè mai Kate dovrebbe odiare Desmond…un motico nn riesco ad immagginrmelo tralaltro i pochi momenti in cui si sono detti qualcosa credo che siano state le puntate 2×02 Alla deriva e 2×03 Orientamento……e nn riesco a immagginarmi un qlks che permetta a Kate di odiare Desmond…….intressate invece la teoria Claire…….forse Kate potrbbe essere in contraso con lei prcè la accusa d aver lasciato l bambino tt solo nella giungla. Staremo a vedere a fine maggio sapremo tt !!


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: