Pubblicato da: Alice | 29 aprile, 2008

Ancora da Kristin…

L’appuntamento settimanale con la simpatica Kristin ci regala delle notizie… “curiose.”

Una riflessione curiosa, proposta da una fan: “Se il mondo fosse piatto come un sandwich e mettessimo uno stuzzicadenti sulla Tunisia, il punto corrispondente dall’altra parte sarebbe proprio vicino all’Australia. Coincidenza?
Kristin: Beh direi proprio di no!

Johnny: Charles Widmore è la costante di Ben?
Kristin: Sarebbe il motivo per cui non può ucciderlo? Chiediamolo direttamente a lui! “Wow questa è una cosa nuova per me- dice lo stesso Emerson– chiaramente perchè di tutte le cose che conoscono l’uno dell’altro, Charles sicuramente sarà a conoscenza dei “viaggi” di Ben. C’è qualcosa a livello simbiotico tra i due…non sò se sia fisica o legata al tempo…solo..non lo sò! Ma questa sarà la questione portante dello show. […]

Inoltre conferma che Sawyer sarà protagonista di una scena super-segreta nel finale di stagione. Avrà a che fare con quanto detto tempo fa da Lindelof, ovvero quel qualcosa che ”stravolgerà di nuovo la natura di Lost”, alla fine della quarta serie?

Per finire qualcosina sui Boaties: sembra che Charlotte avrà un’importante scena notturna, un pò pazzesca, “con qualcuno di interessante.” 


Responses

  1. ahahahahah charlotte e hugo

  2. Per me Charlotte e Sayid

  3. veramente essendo il mondo fatto a palla, e infilzandolo col proverbiale stuzzicadenti il punto nei pressi dell’australia in cui è caduto l’aereo, corrisponde alla……..TUNISIA!! e vi sembra poco???

  4. secondo me invece charlotte si picchia troppo con qualcuno, per esempio con juliet, ce le vedo bene ad accapigliarsi….magari per jack

  5. attraverso l’orchidea si può andare ovunque

  6. madonna sta orchidea… la vedremo mai? e vedremo mai Halliwax, Candle, Wickmund (che forse sono la stessa persona proiettata in epoche differenti) e i coniugi Degroot? So che sta domanda ve l’ho fatta 30 volte ma non c’è 30 senza 31…

  7. Mi spiegate chi sono? Ho un vuoto ora…
    Grazieeeee

  8. Qualcuno ha seguito attentamente le parole di Hugo durante la partita a Risiko? “L’Australia è la chiave di tutto” In questo telefilm nulla viene detto a casa, chissà che l’Australia non sia davvero la chiave di tutto in tutti i sensi!??

  9. i DeGroot sono i responsabili del progetto Dharma… sono citati nel filmato d’orientamento della stazione cigno, in 2×03

  10. ah già ok grazie mille :)


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: