Pubblicato da: Alice | 21 aprile, 2008

Nei prossimi episodi…

Grazie ad una visita  presso il set di Lost ed alcune interviste, Shawna Malcom per TvGuide è in grado di rivelarci dettagli piuttosto interessanti sui prossimi episodi.

Ben leader della ”resistenza” — Nell’episodio del 24 aprile Ben guiderà la “resistenza” contro la gente della nave a servizio di Widmore, mentre nel suo flashforward lo vedremo combattere nel deserto della Tunisia e agire come spia durante un funerale in Iraq. “Abilità da stuntman, lingue sconosciute… MI sembra di aver fatto di tutto,” dice scherzosamente Emerson, “solo Dio sà cosa mi aspetta in futuro!” 

Chi proteggerà Claire? – In una scena a cui ha assistito anche TVGuide, Sawyer, Miles (Ken Leung) e una Claire (ferita) con in braccio Aaron,  faranno una terribile scoperta: un cadavere e un braccio orribilmente smembrato. E improvvisamente il nostro truffatore diventerà molto protettivo nei confronti di Claire. “Da quando è morto Charlie ho la sensazione che nessuno pensi a proteggere Claire,” dice Holloway. Ma qualcuno riuscirà mai ad evitare che Claire venga aggiunta alla conta dei morti in Lost? Dopotutto, Aaron finirà per chiamare Kate ”mamma” nel futuro. La De Ravin afferma di non aver ancora ricevuto la chiamata maledetta dai produttori. “Forse lasciano andare il bambino prima di lei,” spiega l’attrice che interpreta la giovane mamma australiana, “o forse cade l’elicottero. Ma in quel caso non sarò io a girare la scena. Controfigura, grazie!”  

Hurley e il suo disegno – Ricordate il disegno (un eschimese che pesca fuori da un igloo) a cui stava lavorando Hurley durante la season premiere, poco prima che apparisse Charlie? L’attore stesso l’ha pensato e disegnato sperando che gli spettatori (come dichiara l’attore stesso) pensassero che quel disegno nascondesse un significato. Obiettivo raggiunto visto che dopo l’episodio i fan si sono scatenati con congetture e ipotesi, tra le quali proprio una che aveva previsto.. “Speravo che i fan ipotizassero un collegamento tra il disegno e i due tizi portoghesi che si vedono nella stazione d’ascolto, alla fine della seconda serie.”

Scene dall’episodio del 1 maggio Jack perde i sensi svenendo in spiaggia e Juliet accorre subito prendendo in mano la situazione. “Dopo aver letto l’episodio ho capito che lei lo ama sinceramente.”  Dovremmo mantenere il segreto ma possiamo svelarvi che i fans della coppia ”Jate” si potranno aspettare un imprevisto ma felice capovolgimento degli eventi a loro favore.

Prossimamente in Lost: il ritorno di Alpert un lungo cammino verso la casa di Jacob. Nel futuro Hurley comunicherà un agghiacciante messaggio da parte di Charlie per Jack. Christian Shephard raggiungerà entrambi (!) i suoi figli.

Un ora in più – Le ambizioni dei produttori erano così ”epiche” che hanno dovuto richiedere alla ABC un’ora per il finale della stagione (la 1 parte andrà in onda in america il 15 maggio; la seconda e la terza andranno in onda il 29). “Tutto quello che possiamo dire è che, alla fine della puntata del 15 maggio, gli spettatori si chiederanno come diavolo faranno gli Oceanic 6a ritrovarsi insieme e lasciare l’isola nelle due ore rimanenti?” spiega uno dei produttori esecutivi Damon Lindelof. Ma lo faranno. E il risultato sarà un Lost – ancora una volta – totalmente nuovo e diverso, che vedremo poi col ritorno della serie nella sua 5a stagione.


Responses

  1. pu****a

  2. oh mammma! grande Ben!!! e Christian che raggiungerà i suoi figli!?!?!? aiuto! il messaggio di Charly WOOWWOW!!!!!!!!!!!!!! nn vedo l’ora!!!!!!!

  3. […] Sawyer sarà protagonista di una scena super-segreta nel finale di stagione. Avrà a che fare con quanto detto tempo fa da Lindelof, ovvero la cosa che ”cambierà di nuovo e totalmente Lost”, alla fine della quarta […]


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: