Pubblicato da: Freex | 21 aprile, 2008

Matthew Fox: “Lost ritorna con il botto”

Matthew Fox, che interpreta il dottor Jack Shepard in Lost, ha raccontato a SciFi WIre che i cinque episodi finali della quarta stagione saranno pieni di azione, qualche sorpresa e un cambiamento per il suo personaggio.

“Non crederete mai a ciò che succederà nei prossimi cinque episodi” ha detto Fox in una conferenza stampa, mentre stava promuovendo il suo nuovo film, Speed Racer. “Lo show sta per raggiungere il suo momento più intenso, e stanno per accadere un sacco di cose”.

Fox ha aggiunto che le cose potrebbero cambiare per il suo personaggio, apparso mentalmente instabile in un flashforward. “Jack è mostruosamente incasinato nel futuro. Non è stato piacevole rivisitare questa situazione: non è mai divertente mettersi nei panni di un aspirante suicida veramente disperato. Quindi si, Jack ha toccato davvero il fondo, ma capisco perchè lo stiamo portanto a questo, e ci sarà una svolta con la quale comincerà a costruire la sua redenzione. E Portarlo prima sull’orlo della disperazione, renderà tutto ancora più gratificante.”

Lost ha subito un’interruzione durante la quarta stagione a causa dello sciopero degli sceneggiatori. “Penso sia stato un buon anno per noi” ha detto Fox. “ovviamente lo sciopero ha reso le cose più difficili, perchè eravamo nel bel mezzo dell’episodio 8 quando è iniziato. Ma penso che tutti fossero molto eccitati di tornare al lavoro.”

Adesso che lo sciopero è finito, il cast e la crew devono girare molti episodi in una volta sola per completare la stagione come previsto. “E’ stato, lo sapete, caotico” ha dettoo Fox. “Voglio dire, per noi è sempre così a questo punto dell’anno. Solo che stiamo filmando parecchi show contemporaneamente. Penso tre episodi contemporaneamente. E’ come se ci fossero due o tre crew  che girano allo stesso tempo, andando avanti e indietro fra di loro e girando scene completamente fuori sequenza: cosa normale, ma con tre episodi vuol dire davvero molto lavoro. Ma sta andando tutto alla grande, veramente alla grande”

Fonte:[SciFi Wire]


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: