Pubblicato da: Freex | 18 aprile, 2008

Dal set di Lost

Notes from Lost set” è un articolo comparso su Popcandy (e subito riportato da Darkufo), nel quale dj-cleo, una comparsa che ha lavorato sul set di Lost, racconta la sua esperienza.

Dj-cleo ci fa sapere che è stata chiamata recentemente per girare alcune scene, un’intera giornata di lavoro. La puntata a cui ha partecipato è intitolata “There’s No Place Like Home“, programmata per il 15 Maggio negli Stati Uniti. Il suo racconto non contiene grossi spoiler, ma contiene comunque qualche indizio.

Cleo dice di aver visto Sayid, Kate, Hurley, Nadia, Jack e Aaron, ma lei in particolare comparirà in una scena riguardante solo i primi quattro, ambientate all’esterno di una chiesa, con i personaggi appena citati che si incontrano.

In prima mattinata dj-cleo aveva anche incontrato Kate al makeup, dove trucco e capelli degli attori ricevevano un’aggiustatina dopo ogni ripresa. Stavano girando una scena da sei diverse angolazioni, che avrebbe dovuto fornire alla fine 30 secondi di film.

Inoltre scambiando qualche parola con lo staff di produzione, dj-cleo ha saputo che stanno lavorando con ritmi folli (13-14 ore al giorno) e con ben due gruppi che girano indipendentemente ogni giorno.

Dj-cleo rivela anche di aver firmato un accordo confidenziale col quale le viene proibito di rivelare qualsiasi segreto sullo show, pena 5 milioni di dollari, e non può quindi rivelare molto più di quello che ha già detto: le scene che la riguradano erano ambientate in una chiesa con tutti quanti vestiti di nero, ma non si tratta di quella della famosa bara del finale della terza stagione.

Cleo aggiunge anche due foto che potete vedere su Popcandy

Fonte:[Popcandy]


Responses

  1. […] quando riguardo Lost Ausiello riparla della scena del funerale , girata la scorsa settimana, affermando che tutti gli Oceanic Six erano […]


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: