Pubblicato da: Alice | 16 aprile, 2008

Episodio 12: Lost in lutto?

Grazie a Ryan di Hawaii Blog, abbiamo alcuni particolari riguardo l’episodio numero 12, che si vocifera sia dedicato a Claire. Sarà forse questo l’episodio in cui si scoprirà la parentela tra la bionda australiana e Jack?

Le riprese si svolgono presso la Chiesa Cattolica di S.Patrick a Waialae Avenue. Data la presenza di numerose BMW e Mercedes (con targhe della California) e di numerose persone vestite completamente di nero, è chiaro che le scene che si accingono a girare riguarderanno un funerale. Sul set presenti Jorge Garcia Naveen Andrews, e Evangeline Lilly in fase ”trucco” insieme con un’altra giovane attrice che non ho riconosciuto. C’era anche un bambino piccolo alle prese con il make-up.

Altri fans hanno ipotizzato che fosse il funerale di Claire ma ho avuto l’opportunità di vedere il grande ritratto portato nella chiesa. Raffigurava un anziano e rispettabile signore con capelli grigi. Non posso dirlo con sicurezza ma il mio pensiero è andato subito a Christian Shephard.

La scena all’esterno coinvolgeva  SayidNadia , fuori la chiesa con le persone già menzionate Arriva una limousine e Hurley ne esce insieme alla ragazza di cui abbiamo parlato prima che porta un bambino. Il gruppo si abbraccia e parla brevemente in cima alle scale prima di entrare in chiesa. Anche se tutto ciò sembri un flashforward che coinvolge alcuni degli “Oceanic Six” (chiacchiere di corridoio dicevano che  Matthew Fox stesse arrivando) non c’erano segni di presenza della stampa.

Chi sarà la ragazza insieme ad Hurley? Alcuni dicono che l’attrice abbia una vaga somiglianza con la ragazza per la quale Hugo aveva una cotta, Starla. Oppure potrebbe essere solo la controfigura di Kate.

Queste le foto…giudicate voi stessi!


Responses

  1. Ciao passando di qui un saluto e complimenti per il blog!

    ps. dove trovi questi dati??

    http://successo.wordpress.com/

  2. nn sarebbe un pò troppo in ritardo il funerale di Chritian e con che corpo poi?……non vedo l’ora di vedere l’episodio!

  3. […] le scene girate alcuni giorni fa riguardanti il funerale di Christian Shephard, sembra che la troupe di Lost si sia spostata presso il Pacific Aerospace Training Center, dove […]


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: