Pubblicato da: Alice | 15 aprile, 2008

Le scene in corso

La difficile posizione delle locations usate in questi giorni per girare Lost (il campo Locke, la nave cargo, la spiaggia) rende difficile procurarsi nuovi spoiler. Ma grazie ad alcune ”spie” The Odi ci fornisce alcuni dettagli:

Alcune persone hanno confermato che tra gli attori presenti sulla nave cargo c’erano Sayid, Desmond, e Michael e che credono di aver intravisto Sun, Jin e Kate!? Questo è interessante e potrebbe significare che stanno già filmando alcune scene relative al  salvataggio e di coloro che saranno poi gli Oceanic Six.

NOTA: Le scene sulla nave cargo potrebbero riferirsi all’episodio 12

[…] Dopo aver parlato con Ryan, che mi ha consigliato di ascoltare il suo podcast, sono venuto a sapere cose che avevo tralasciato quando ho parlato delle scene riferite a un Locke adolescenziale.

Nel podcast  Ryan ci racconta di come abbia avuto la possibilità di assistere alle riprese delle scene ambientate all’interno della classe. Scene in cui un giovane Locke parlava con un insegnate che sembrava davvero alterarsi rispondendo al ragazzo:”Vuoi capire che la scienza non può risolvere ogni cosa?”  
Sembra quindi che questo episdio non solo esplorerà l’adolescenza di Locke ma ci sarà ancora spazio per il dibattito Uomo di scienza / Uomo di fede che gioca da sempre un ruolo centrale nel personaggio.


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: