Pubblicato da: Alice | 2 aprile, 2008

Ausiello e il “bacio”

Come sappiamo già, l’episodio conclusivo della quarta stagione ci riserverà un bacio che lo stesso Damon Lindelof ha definito come “uno dei miei momenti preferiti dell’intera serie.” Ausiello, nella sua settimanale rubrica ”Ask Ausiello”, risponde così a chi chiedeva maggiori informazioni su questo fatidico bacio:

Naturalmente ho pressato molto Cuse per saperne di più ma tutto quello che mi ha detto è stato: “Non posso rivelare ulteriori dettagli su questo bacio, […] e contrariamente a ciò che si dice in giro è un bacio tra uomo e donna.”

Inoltre, sempre rispondendo alle domande poste dai fan, ci informa che Claire è in pericolo… Un pericolo molto grave alla fine del 9 episodio. Qualcuno di voi pensa all’esplosione al campo Locke?


Responses

  1. magari penny arriva sulla nave e ritrova desmond…
    troppo smielato? forse sì! :p

  2. oddio smielato ma bellissimooooo

  3. secondo me è l’addio tra SAWYER e KATE!!!!

  4. PENNY PENNY PENNY!!!

  5. […] ha pubblicato un rumor da prendere con le pinze (e sarebbe difficile non farlo) riguardo lo “spettacolare bacio” che vedremo nella season finale. Ho avuto questa informazione da un mio contatto, anche se […]


Lascia un commento

Categorie

