Pubblicato da: Alice | 19 marzo, 2008

Anticipazioni per il prossimo episodio

Le anticipazioni stavolta giungono dal sito Ugo Tv e riguardano l’ultimo episodio di Lost “Meet Kevin Johnson” dedicato a Michael. Ricordiamo che dopo questo episodio ci aspetterà circa un mese di attesa

  • La prima delle curiosità è questa: come ha fatto Michael, avendo lasciato l’isola da circa un mese, ad assumere la falsa identità di Kevin Johnson ed essersi infiltrato con successo nell’equipaggio della nave di proprietà di Charles Widmore?
     
  • Cosa è successo a lui e a Walt?
    Se pensate ai viaggi nel tempo, complimenti. I viaggi nel tempo potrebbero spiegare il tempo che Michael ha impiegato per diventare la spia di Ben, o no? Ricordate il video dell’Orchidea, e i due conigli numero 15? Potrebbero esserci due Michael in circolazione? Non stò dicendo questo, ma nemmeno il contrario…
    E Walt. Si, lo vedremo, ma non il suo fantasma più alto.
     
  • L’Orchidea
    Al Comic-Con, Damon e Carlton hanno mostrato un video con l’amato Dr. Marvin Candle. Questa volta stà cercando di mantenere sotto controllo la situazione nella stazione segreta chiamata “L’Orchidea.” Non capiremo mai di cosa tratti veramente ma lasciate che vi chieda: cosa hanno in comune orsi polari e conigli?
     
  • Ben
    Questa settimana  Ben rivelerà che le persone a bordo della nave cargo hanno intenzione di catturarlo e di uccidere tutti sull’isola. E’ vero? Aspettatevi l’equipaggio armato e una morte traumatizzante (?) in risposta a riguardo: vogliono definitivamente Ben….In aggiunta… che ve ne pare di Tom (Mr. Friendly) in New York, e un rumor insistente che morirà, di nuovo. Libby sarà protagonista di un interessante ritorno. Michael dirà a Sayid e a Desmond che doveva tornare sull’isola -cito- “…per morire.”

Responses

  1. Sempre più interessanti

  2. … quindi ci avevo visto giusto :)
    Che bello!! Non vedo l’ora…

  3. Le prime 3 stagioni sono state magnifiche… :)
    E anche la quarta non deluderà di certo!!! ;)

  4. che palle.. ho visto l’8° episodio e quello che succede. Sono deluso per il modo in cui hanno fatto riapparire Libby ma soprattutto per quello che succede alla fine. Non ce n’era proprio bisogno, poverini….


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: