Pubblicato da: Francesca | 1 marzo, 2008

AGGIORNATO:Casting del nono episodio

[AGGIORNAMENTO]: Sembra che la donna africana citata qui di seguito dovrà essere Tunisina. Richiesta qualsiasi età, l’importante è che parli con spiccato accento. Il nome del personaggio sarà una receptionist.

Non è stato ancora confermato il presunto titolo del nono episodio, di cui abbiamo parlato nella sezione rumors, ma Darkufo rivela che in questa puntata dovrebbero comparire Bakir, un uomo medio-orientale di circa quarant’anni, affascinante, ma che nasconde una qualche minaccia, e una donna africana che parla francese.

Per quest’episodio, le cui riprese inizieranno il 10 marzo, il casting è anche alla ricerca di comparse di tutte le età con parvenze arabiche o medio-orientali.


Responses

  1. Mannaggia, fossi stato negli Stati Uniti mi sarei presentato al casting, con la faccia che ho mi pigliavano subito… :-)

    A parte i miei tratti somatici: sapremo finalmente qualcosa sul passato di Danielle?


Lascia un commento

Categorie

