Pubblicato da: Desmond | 25 febbraio, 2008

La quarta, la quinta e la sesta stagione di Lost

Il New York Post ha elencato in un articolo della sua versione cartacea le 10 ragioni per cui amare Lost.

Ma ad attirare l’attenzione sono in realtà le dichiarazioni di Damon Lindelof, produttore esecutivo e sceneggiatore di Lost, che svela in maniera telegrafica ma efficace cosa accadrà nella quarta, nella quinta e nella sesta stagione di Lost

“La quarta stagione è incentrata sul chi lascia l’isola e sul fatto che coloro che la lasciano vogliono tornarci. La quinta stagione si focalizzerà sul perché questi vogliono tornare indietro nell’isola, e la sesta su cosa accade quando effettivamente ci ritornano.”  

Fonte: [Darkufo


Responses

  1. la cosa mi piace già… ma ho un leggero timore… che la quinta stagione sia ambientata sul continente e che i FF siano di quando ritornano sull’isola (così ci sarà una sesta stagione senza FF o FB)???????
    ai posteri l’ardua sentenza…

  2. l’importante è che ci sia un pacchettino di flashback, seminato qua o là nelle serie mancanti che ci racconti la storia dell’isola, la DHARMA, le stazioni, Halvar Hanso, Gerald e Karen De Groot, il dottor Candle/Wicmund/Halowax. Mi fanno impazzire di curiosità!

  3. Non sto più nella pelle :D

  4. O.O

    sono senza parole!!! questo per me è già fin troppo spoileroso!!! devo smetterla di consultare questo sitoooooooooo!!! ehehe

  5. […] ci aspetta? Ho appena letto su Lostpedia Spoilers un brano di un’intervista Lindelof che riporto qui sotto: «La quarta stagione è incentrata […]

  6. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ci ritornano???
    grnade.. allora ha ragione Ben quando dice a Jack di non lasciare l’isola…

  7. effettivamente.. ma perche’ smaniano dal tornarsene a casa? tutti i losties hanno un buon motivo per stare sull’isola…. appoggio la linea di sawyer che dice di viviere li e rifarsi una vita li.. una seconda chance..

  8. ma mi pareva normale che ci tornassero… e il divieto dato a kate di nn lasciare il paese per 10 anni è proprio portato a far si che lo trasgredisca…

    e poi ci devono ritornare sull’isola… dato che è l’isola la protagonista… e pare esserselo dimenticato per le prime della 4 (e penso per tutte e 13 a sto punto)

  9. nn resisto più ormai voglio sapere tutto! anche se poi nn so come sopravviverò senza Lost!!!!!
    Quello che mi domando è perchè i Losties vorranno tornare sull’isola e perchè Ben era così sicuro che avrebbero voluto tornare!

  10. Dio mio!!!! *__* Comunque credo che Ben sappia fin troppe cose, i veri segreti dell’isola… Piuttosto mi chiedo il perché in un flashforward Ben sia fuori dall’isola..

  11. accidenti e chi vive fino alla sesta stagione????
    Già immagino che la 5^ mi piacerà poco, se si svolgerà nel continente e senza FB !!
    Ma per forza devono tornare tutti sull’isola…ormai appartengono a LEI! Ha ragione Ben non dovevano andr via! :-) :-)

  12. una domanda: ma la botola dove inserivano la sequenza che fine ha fatto?
    il mostro nero che fine ha fatto?
    la statua col piede a 4 dita che cosa c’entra?
    perche’ non saccagnano di botte BEN finche’ non svela i segreti dell’isola?

  13. io sono dell’idea che lost è fantastico ho visto solo una puntata della 4 stagione ed era a dir poco strepitosa, peccato ke gli sceneggiatori sn dei pirla visto ke li girano a rate!!!

  14. Io penso che la quarta sia un ottima serie, però penso che dovevano finirla con la quarta, cioè questa quinta incentrata “sul perché vogliono tornare” e questa sesta ed ultima su “quando effettivamente tornano” mi sembrano delle forzature…. ciò comporterebbe assenza di eventi, di azione… sai ke palle… era meglio che li facevano tornare ma rimanevano prigionieri sulla nave.

  15. quindi niente isola nella 5 stagione? che trsitezza spero che almeno coi FF o con qualche scena su chi è rimsto resti!

  16. io nn leggo “non ci sarà l’isola nella quinta stagione” anzi il fatto che ci vogliano tornare la renderebbe a livello di sceneggiatura ancora più centrale che nelle altre serie.. prima era un luogo..dal prossimo anno diventerebbe il premio finale..

  17. e che mi dite di richard?????
    secondo me ha a che fare con jacob….com’è che non invecchia mai?

  18. la quinta stagione secondo me, sì sarà ambientata nel continente, ma è pure vero che non sono andati tutti via dall’isola quindi ci faranno vedere anche quelli che sono rimasti là….spero

  19. e basta!!! come facciamo ad aspettare 8 mesi per vedere la 5 stagione? sto partendo per gli states e invaderò il set!

  20. be se qualcuno nn lo sapesse forse stanno valutano la possibilita di fare l’utimo episodio dell ultima stagione al cinema

  21. sono sicuro che nella quinta stagione i FF ci saranno e anche l’isola. credo mostreranno molte cose riguardo gli altri ora che locke è il loro capo.

  22. tra un mesetto iniziano le riprese! almeno inizieremo ad avere qualche notizia!

  23. Non ho capito una cosa: chi sono coloro che accorrono in aiuto di Ben, prima che questi sposti l’isola ?

  24. Credo ke la quinta stagione mi piacerà più o meno come la quarta (finora la peggiore, a mio modesto parere), mentre la sesta.. potrebbe essere davvero bella (ma purtroppo mai come la terza, temo).
    Come faremo a vivere senza Lost? E in + mancano solo 2 “stagioni” ke xo sn ridotte rispetto alla 1, 2 e 3. Aaargh!

  25. X Mino, sono gli Altri capeggiati da Richard i suoi ex compagni

  26. […] che ormai mancano pochi episodi alla fine della serie anche se si parla già da diverso tempo di una quinta (ed una sesta) stagione, comunque nulla di reperibile tra le varie fonti che parlano del titolo statunitense vincitore del […]


Lascia un commento

Categorie

