Pubblicato da: Desmond | 19 febbraio, 2008

Torna il podcast ufficiale di Lost

Dopo mesi di sentita assenza, tornano finalmente Carlton Cuse e Damon Lindelof nel podcast ufficiale di Lost, disponibile qui e su iTunes.

Dopo il continua, il nostro riassunto in italiano dei temi trattati.

Per chiarezza: Cuse e Lindelof sono dei burloni. Troverete evidenziate in corsivo le parti serie del podcast.

Per San Valentino, Damon ha regalato a Carlton un pacchetto di cioccolatini a forma di Sayid.

Kate è ufficialmente una degli Oceanic 6, così come Jack, Hurley e Sayid. 

Gli altri due Oceanic 6 saranno più… difficili da risolvere. E li scopriremo presto.

L’esperimento di Faraday in “The Economist” è molto importante e comporta una fluttuazione del tempo fra l’Isola e il cargo.

Se avesse dovuto scegliere con chi schierarsi in “The Beginning of the End,” Damon sarebbe andato con Locke. Carlton sarebbe andato con Jack – ma solo per seguire Rose, per cui ha una cotta.

La quinta stagione sarà intitolata “Il crollo del ponte di Hurley” e sarà dedicata interamente alla storia dietro al crollo del ponte che portò Hurley al ricovero.

Vedremo Libby molto presto, ma non scopriremo ancora perché è finita al Santa Rosa. 

Come fa’ un orso polare con un collare Dharma a finire nel deserto? Ci sono due possibilità: 1) Ha preso una barca per la Tunisia e poi ha fatto autostop – ma quando si è accorto che l’Africa non era fatta per gli orsi polari, era troppo tardi. 2) Ci sono alcune proprietà dell’isola che potenzialmente possono trasportare delle cose da e verso l’Isola. Per capirne meglio il significato, ci rimandano al video dell’Orchidea (che noi vi riproponiamo qua). L’orso polare ha apparentemente qualcosa a che vedere con il coniglio con il numero 8…

Anche se Jeff Fahey è l’unico dei nuovi personaggi ad apparire come guest-star nei titoli iniziali, ciò non significa che il suo personaggio, Frank Lapidus, abbia più possibilità di morire rispetto a Daniel Faraday, Charlotte Lewis e Miles Straume.

La sesta stagione sarà intitolata “Le avventure della mucca Svetlana,” e sarà dedicata alle mirabolanti avventure delle mucche di Mikhail fuggite in seguito all’esplosione della Fiamma.

Il riferimento del nome di Charlotte Staples Lewis a C.S. Lewis, autore de “Le Cronache di Narnia,” non è casuale. Le cronache trattano infatti delle tematiche molto importanti per Lost. Inoltre Narnia, come il Paese delle Meraviglie e come il mondo del Mago di Oz, tratta di un mondo fantastico, Narnia, che è comunque legato al mondo reale… Un po’ come l’Isola di Lost.


Responses

  1. […] segnale tangibile della conclusione dello sciopero per i fan di Lost è il ritorno di Carlton Cuse e Damon Lindelof al podcast ufficiale, a cui mancavano da alcune […]

  2. Grazie mille.
    Molto interessante e pure simpatico.
    Carlton preferisce Rose a Juliet e Kate dunque!Forse perchè lei non sa sparare :)

  3. Avre voluto che la chicca su Hurley e il mistero delc rollo del tetto fosse stato un argomento serio !Cosi forse avremo scoperto anche il perchè del ricovero di Libby


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: