Pubblicato da: Francesca | 3 febbraio, 2008

Immagini da “Confirmed Dead”

Grazie a Darkufo, dopo il continua, vi mostriamo due immagini che riguardano la puntata 4.02, dal titolo “Confirmed Dead“.

lost1.jpg

number.jpg


Responses

  1. Oh mio Dio! Non vedevo bene! L’aereo è proprio sano sott’acqua! Nel senso che ci sono tutti e due i pezzi! :-| Io non credevo che avessero trovato tutto il relitto.
    Quello nella seconda foto è il pilota che conosciamo noi? Non mi pare….

  2. Essì dalle immagini pare proprio così.

  3. Che bellezza…. quindi il cadavere di quello che è stato risucchiato dal fumo nero nella prima serie, viene ritrovato nell’aereo, sott’acqua, putrefatto…. Chissà se l’hanno identificato col dna, l’hanno riconosciuto per i vestiti o hanno semplicemente finto che fosse lui….

    Non credo che il fumo nero lo abbia portato lì anche perchè co vogliono semplicemente far capire che sono stati trovati tutti lì, infondo al mare…
    Brrrrrr

  4. No!! Valentina non è lo stesso pilota… forse mi sono spiegata male

  5. il pilota aveva i baffi??
    perchè è lo stesso attore che faceva HEROES..e in heroes nn aveva i baffi..perciò non riesco a riconoscerlo in quella foto..
    per me nn è lui.
    oppure si è “depilato” prima di partire XD
    skerzo..
    mistero :)

  6. se questo nella foto dicono che è il pilota del volo 815, stanno dicendo una cavolata, perchè l’immagine del pilota è qua http://it.lostpedia.com/wiki/Il_pilota , e non è lui.

    uhm…

  7. Ragazzi non è lui il pilota, quello che vedete è un’altro….

  8. Comunque quello aspirato dal fumo nero nella prima puntata mi risulta essere l’autore del libro “Bad twin” e “l’equazione di Valenzetti” (vedi la Lost Experience) non il pilota…

  9. No l’autore di Bad Twin è Gary Troup…
    Il pilota (Greg Grunberg) è lo stesso di Heroes… e a dir la verità sembrerebbe proprio lui nella foto…Non è che è stata scattata 4 minuti prima di salire a bordo…quindi i baffi non sono così impossibili…a me sembra lui!
    Ed è quello che viene risucchiato dal mostro\fumo nero durante il Pilot della prima stagione

  10. il Pilota non è quello aspirato dal fumo, come hanno già detto qua quello è l’autore di Bad Twins, Gary Troup (vi ricordate? Purgatory) :-)

    il Pilota era quello trovato nel muso dell’aereo da Kate, Jack e Charlie (che andava a recuperare la droga), era stato trovato vivo, era lui che aveva detto che dopo tot ore di volo si erano persi i contatti e che avevano viaggiato circa due ore in direzione delle Fiji prima di cadere.
    poi è stato preso dal fumo nero e lo hanno ritrovato in cima a quell’albero…

  11. ehi ma dosate le parole che scrivete! =).. il Pilota è stato si trascinato fuori dalla cabina dal FUMO nero…. ed è esattamente quello che ha detto a jack kate e charlie che si erano persi i contatti già da tempo e avevano virato per le fiji..

    se invece vi riferite a quello che è stato risucchiato dalla TURBINA, (dopo che locke gli ha urlato “Non da quella parte!”.. ) ok… quello è Gary Troup, autore dei libri…

    p.s.: a me sembra proprio lui nella foto! probabilmente è vecchia e non è che lui abbia fatto il tesserino prima di salire sull’815 quindi è logico che sia diverso da come l’abbiamo visto nell’episodio pilota..


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: