Pubblicato da: Desmond | 16 gennaio, 2008

L’impiccato #2 – I flashback di “Confirmed Dead”

Darkufo ci ha evidentemente preso gusto, e dopo il primo “spoiler dell’Impiccato” ha prontamente organizzato un secondo round, la cui soluzione è però giunta con un po’ di ritardo rispetto al primo.

Ecco quindi delle nuove informazioni sul flashback dell’episodio 4.02, “Confirmed Dead,” che come sapete conterrà dei flashback relativi ai nuovi e misteriosi personaggi sulla nave di Naomi.

GHOSTS, TANZANIA, GHETTOS, QUIET TEAR-JERKING, COVERUPS, OCEAN CAMERAS, A SKULL, A PSYCHIC, AND A CORPORATE RECRUITER MAKE UP THE FLASHBACKS FOR CD.

 Che in italiano potrebbe significare…

Fantasmi, Tanzania, ghetti, qualche scena strappalacrime (ma in silenzio), insabbiamenti, una (foto o video) camera subacquea, un teschio, un sensitivo e un reclutatore aziendale, di questo sono composti i flashback di CD.

Personalmente non garantisco una totale accuratezza della traduzione, dato che la stessa frase originale si presenta in un linguaggio decisamente inusuale ed enigmatico (per chiarezza, ho evidenziato in corsivo le parti più ambigue).

Riuscite a capire a chi fra i personaggi di Ken Leung, Jeremy Davies, Rebecca Mader, Lance Reddick e Jeff Fahey si riferiscono le varie parti del flashback?


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: