Pubblicato da: Desmond | 23 dicembre, 2007

Nuovo comunicato stampa per la quarta stagione

La ABC ha rilasciato un nuovo comunicato stampa riguardo la quarta stagione di Lost.  

Con soli 48 episodi rimasti prima che l’ultimo venga trasmesso nel 2010, questa stagione è veramente l’inizio della fine con la promessa di salvataggio ormai a portata di mano. Jack ha infatti contattato via radio una nave per trasporto merci ancorata da qualche parte nel mare attorno all’isola. Ma quando i naufraghi scoprono che nel suo atto finale Charlie li aveva voluti ammonire sul fatto che queste persone potrebbero non essere chi dicono di essere, essi si dividono sul cosa fare. Jack è convinto che la gente sulla nave sia là per salvarli, mentre Locke non lo è. I sopravvissuti sono divisi. Chi c’è sulla nave? Qual era il significato del flashforward del futuro in cui Jack e Kate sono fuori dall’isola? Cosa succederà quando i personaggi rincontreranno Michael, che era apparentemente scappato dall’isola dopo aver ucciso due di loro? Queste sono solo alcune delle domande che Lost esplorerà durante la sua emozionante quarta stagione.

Il gruppo di amici, nemici, parenti e sconosciuti deve continuare insieme a lavorare contro il tempo crudele e il terreno insidioso per la propria sopravvivenza. Ma come hanno avuto modo di scoprire durante il loro soggiorno di più di 90 giorni nell’isola, pericoli e misteri si profilano minacciosamente dietro ogni angolo e anche coloro di cui pensavano di potersi fidare potrebbero rivelarsi nemici. Anche gli eroi nascondono dei segreti.

“Lost” stars Naveen Andrews as Sayid, Henry Ian Cusick as Desmond, Emilie de Ravin as Claire, Michael Emerson as Ben, Matthew Fox as Jack, Jorge Garcia as Hurley, Josh Holloway as Sawyer, Daniel Dae Kim as Jin, Yunjin Kim as Sun, Evangeline Lilly as Kate, Elizabeth Mitchell as Juliet, Terry O’Quinn as Locke and Harold Perrineau as Michael.

Per le foto promozionali dei personaggi, clicca qui

Fonte: [ABC]


Responses

  1. […] il secondo comunicato stampa, ecco le foto promozionali dei personaggi per la quarta […]

  2. […] il secondo comunicato stampa, ecco le foto promozionali dei personaggi per la quarta […]


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: