Pubblicato da: Alice | 5 dicembre, 2007

Greg Gunberg e J.J. Abrams

Greg Gunberg torna a parlare del suo personaggio (il pilota del volo 815) anche se questa volta sono davvero pochissime le cose rivelate circa il suo ritorno in Lost (già confermato qui e qui).

In questo sito troverete l’intervista completa (che parla per lo più del suo lavoro svolto in Heroes interpretando l’agente Matt Parkman) ma ad intervista quasi conclusa, ecco cosa ci rivela di interessante:

Allora, ti rivedremo nella prossima stagione di Lost?

(Ridendo) Beh, gira voce che ci sia questa possibilità e spero che accada veramente,  ma non posso… Ho giurato di mantenere il silenzio su questa cosa e su tutto quello che riguarda i progetti a cui io e J.J. (Abrams) ci dedichiamo. Ne scrivono di tutti i colori a tal proposito. Di sicuro comunque posso dirvi che lavoreremo ancora insieme in un prossimo futuro. Ma ora davvero non posso dire nulla. Sapete com’è, ogni volta che dico qualcosa a voi ragazzi, poi questa trapela e tutti vanno fuori di testa e inizio a ricevere telefonate dalla Paramount, da questo, da quello… Insomma, davvero non posso dire nulla. Amo Lost, e io vorrei far parte di ogni cosa a cui lavora J.J.

La sua presenza, dunque, è ormai certa. Resta solo da capire cosa si inventeranno gli autori per permettergli di apparire di nuovo in Lost. Se ben ricordate l’ultima volta che abbiamo visto Greg Gunberg nello show, era sopra ad un albero… morto! 


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: