Pubblicato da: Alice | 7 novembre, 2007

Intervista a Michael Emerson

Starpulse  pubblica l’intervista ad uno dei più amati attori di Lost, il misterioso Benjamin Linus. Di seguito riportiamo la traduzione dei passaggi sembrati più interessanti. Per l’intervista completa, in inglese, potete cliccare qui.

Puoi dirci qualcosa circa questi sette episodi fin’ora girati?

Tutto è stato girato come se non avesse una sequenza base… e questo mi rende confuso…cosa posso dirvi… posso dirvi che è molto violento. Ci sono state sequenze piene di azioni. Ho passato la maggior parte dei miei giorni durante le riprese, praticamente coperto dal sangue e ferito. C’è molto di più poi, per quanto riguarda il mio personaggio, molte scene girate all’esterno. Abbiamo molte riprese nella giungla, sia di giorno che di notte. Scene girate con l’ausilio di pioggia artificiale, scene di confronti violenti, sparatorie e moltre altre cose. Abbiamo dovuto girare anche di notte, e inoltre ci sono tanti di quei nuovi personaggi che il pubblico non potrà non rimanere intirgato

Puoi darci qualche indizio su questi nuovi personaggi?

Posso dire che questi nuovi personaggi saranno molto ambigui.

Naturalmente.

Alcuni di loro hanno delle capacità eccezionali, altri invece sono incredibilmente pericolosi. Posso dirvi  che la novità introdotta nell’episodio finale sarà che da qui in poi la storia verrà raccontata guardando anche al futuro.

Allora ci aspettano altri episodi ambientati nel futuro?

Si. Adesso lo spettacolo comincia a girare in cerchio. Ora si ha a disposizione la possibilità di ambientare lo show nel presente, nel passato, e anche nel futuro. Credo sia qualcosa di veramente intrigante. Sono rimasto sbalordito dal finale della terza stagione visto che la scena riguardante Kate e Jack venne tenuta segreta persino a noi. Non ne sapevo nulla fino a che non vidi la messa in onda in tv. Ricordo di aver pensato “Ma certo! E’ brillante. Davvero brillante”. E’ stato così toccante. Pensai “Oh mio Dio, alcuni di loro sopravvivono ma non sono felici. E’ così avanti!”. (…)  Ora alcune persone avranno a che fare con delle perdite. Grandi, grandi perdite, e cambiamenti nelle loro vite.


Responses

  1. Mi ero persa quest’intervista!!

    Ci credo che è sempre coperto di sangue, se c’è una persona che picchiano più di Sawyer in lost è proprio lui!


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: