Pubblicato da: Alice | 2 novembre, 2007

Scivoloni sul set…ed un funerale!

Il puzzle degli episodi di Lost comincia a formarsi, grazie anche alle notizie dal set. Ecco le ultime da Ryan, di Hawaii Blog.

Per la troupe di Lost, Halloween non è stato pauroso, quanto mai scivoloso. La pioggia ha cancellato alcune cose dal set ambientato a Chinatown (o in Corea), e gli acquazzoni che si abbattevano ripetutamente, hanno fatto sì che alcune scene fossero girate diverse volte. Tuttavia gli addetti ai lavori se la sono cavata bene, rimanendo pronti con ombrelli e con fazzoletti per asciugare gli attori o gli oggetti dal set (vedi foto).

Daniel Dae Kim si è reso protagonista di un episodio che, visto il clima da Halloween, non si sarebbe potuto collocare meglio. La scena prevedeva che l’attore corresse verso un negozio e s’inchinasse, ma il fondo scivoloso del marciapiede ha fatto sì che il povero Jin cadesse rovinosamente sulla schiena, accettando con umorismo gli applausi delle persone presenti sulla scena.

Le riprese in strada sembrano essere collegate a quelle girate il  giorno precedente, ambientate nel negozio di giocattoli. Si vede Jin uscire dal negozio con un grande panda di pelouches tra le braccia, e successivamente cercare di entrare in un taxi, quando all’improvviso un ragazzo con un motorino gli passa accanto, facendogli cadere il cellulare dalle mani. Chinandosi per raccoglierlo, Jin non si accorge che un’altra persona nel frattempo è entrata nel taxi; inutilmente  cerca di rincorrerlo, ma accortosi di non poterlo raggiungere, impreca e sbatte il cellulare sul marciapiede, riducendolo in briciole.

Le riprese, che costituiranno circa un minuto nel settimo episodio, hanno impiegato tutta la mattinata. Nonostante il ritardo causato dalla pioggia, si è ripreso a girare dopo pranzo, così come da programma. E’ stato un giorno impegnativo per tutta la troupe, ed alcuni si sono dovuti affrettare per essere in tempo per la seconda scena di quel giorno.

Una scena in cui ci sarà Sun ad un funerale.

  •  E’ questa, dunque, la fine da shock di cui parlavamo alcuni post fa?
  •  Di chi sarà il funerale a cui parteciperà Sun?

Responses

  1. Cavolo può darsi..
    Di chi sarà il funerale?
    Del marito? O del suo bambino? :o

  2. se la cosa è collegata a ciò che dice Hurley, ovvero una fine da shock, il funerale potrebbe benissimo essere di Jin.
    L’ironia in Lost è fortissima…potrebbe essere che Sun si salva, il bambino si salva…ma poi è Jin a morire…


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: