Pubblicato da: Alice | 29 ottobre, 2007

Spoiler confermati per il terzo episodio

Avevamo già parlato (nella sezione apposita del sito) di alcuni rumors, ancora non confermati, riguardanti un episodio incentrato su Sayid e altre notizie varie. Sembra ora che Darkufo confermi tramite le sue fonti questi rumors, che ora possono definirsi ufficialmente spoiler. Di seguito vi riportiamo i punti cruciali di quanto confermato dal giornalista, Carlos, che si è già interessato alle notizie apparse come rumors in un blog brasiliano.

  • Sembra che sia stata davvero trovata una pagina della sceneggiatura, o alcuni appunti riguardanti il copione; si poteva leggere il numero dell’episodio (il terzo della quarta serie in questo caso) e addirittura il titolo… “The Economist”, un episodio incentrato su Sayid e sulla sua vita in Germania, post-isola. Inoltre era presente un’accurata descrizione dei luoghi di ripresa, e dei nuovi personaggi che avrebbero partecipato in quest’episodio: Jeremy Davies (che sarà Daniel Faraday), Rebecca Mader (Charlotte) e Ken Leung, il quale sembra interpreterà un personaggio di nome Miles.

  • Le scene, come già detto, s’incentreranno sulla vita di Sayid dopo il ritorno dall’isola. Una nuova vita, in Germania, con la sua nuova fidanzata (Elsa), che sembra interessarsi molto al misterioso lavoro di Sayid, alla quale, però lui non rivelerà niente.

  • Nel frattempo sull’isola, alcuni dei nostri sopravvissuti si dirigeranno verso le case degli Altri (soprannominate dai fan “Othersville“), e accorgendosi di alcuni rumori si avvicineranno ad una di esse. Kate entrerà nella casa (che nel copione è indicata come la casa di Juliet) per scoprire l’origine dei rumori, e cercando all’interno troverà Hurley rinchiuso dentro un armadio.

  • Locke e Sayid saranno in disaccordo su come comportarsi con i nuovi arrivati. Mentre Sayid vuole seguire Charlotte, che rivela loro di avere una barca per tornare al proprio elicottero, Locke continua a fidarsi di ciò che dice Ben, credendo che tra quelle persone (i famosi bad guys) ci sia una spia.

  • Infine, contrariamente a quanto scritto nei rumors, Kate e Sawyer non avranno una discussione. La situazione prevede che Kate voglia andare da qualche parte (non è specificato dove), ma Sawyer (che non vuole che lei vada), non la fermerà, ma le mostrerà il suo disappunto.

Fonte: [Darkufo]

Responses

  1. […] a Darkufo, ci arrivano alcuni interessanti seppur enigmatici spoiler riguardanti gli episodi tre e quattro della quarta stagione di Lost… Di seguito li trascriviamo per […]


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: