Pubblicato da: Francesca | 21 ottobre, 2007

[Aggiornato] Notizie sul settimo episodio della quarta stagione

AGGIORNAMENTO: Ecco la lista completa dei nuovi personaggi che vedremo nel settimo episodio, oltre al già citato Huston.

Dottore: Un uomo, sui trent’anni, coreano. Definito come professionale, compiuto, una presenza calmante nei momenti di crisi. Lavora nei suoi turni prestabiliti, ma riesce ad ottenere più di quanto non si aspetti da lui. Deve saper parlare coreano, e sarà impiegato nel ruolo di co-star.

Commerciante: Uomo, anche lui coreano, di qualsiasi età. Deve essere paziente con i clienti, anche quelli più difficili, nelle sue vendite, e cercare di renderli felici. Deve saper parlare coreano e sarà utilizzato come co-star.

Regina: Una donna giovane, agli inizi dei trent’anni d’età, di qualsiasi nazionalità. Una persona che prende ordini e li esegue in maniera impeccabile, ma che nasconda come dietro ad uno scudo, la propria personalità, nervosa e paranoica. Anche lei come co-star, preferibilmente accompagnata da una controfigura, anche se non è necessaria.

 

Abbiamo notizie sul settimo episodio della quarta stagione, quando verranno effettuate le riprese e chi sarà a dirigere l’episodio.

Il sito di Darkufo c’informa che verrà girato dal 27 ottobre al 9 novembre e sarà diretto da Sthephen Semuel. In quest’episodio probabilmente vedremo Sun e Jin in un flashback, poiché gli attori che partecipano alle scene parlano solamente il coreano. Inoltre vedremo un altro personaggio, ‘Huston’. Una figura autoritaria di circa cinquant’anni d’età, con i capelli brizzolati e che nessuno vorrebbe incontrare. Europeo, quando esegue un lavoro, non lascia che nulla possa interferire con esso, neanche la morte di un suo impiegato. Sarà impiegato come Guest Star.

Fonte: [Darkufo]


Responses

  1. […] Il settimo episodio, lo ricordiamo, sarà incentrato su Sun e Jin, vista la notevole presenza di attori coreani sul set. Che sia l’episodio nel quale vedremo la morte di cui si parla tanto? […]


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: