Pubblicato da: Desmond | 15 ottobre, 2007

[Aggiornato] Jorge conferma: qualcuno morirà

AGGIORNAMENTO: Kristin nella sua ultima “spoiler chat” ha riportato la notizia appresa da Jorge Garcia riguardo la morte di un personaggio, ma ha aggiunto a proposito alcune interessanti considerazioni sul cast (che vi avevamo accennato qua).

Ho sentito che in questo periodo molti dei membri del cast vivono fuori dall’isola a tempo pieno, prendendo un aereo quando necessario per le riprese – cosa che, devo dire, non è che mi aiuti molto a dormire sonni tranquilli. (Sono abbastanza sicura che Evangeline/Kate, Josh/Sawyer, Matthew/Jack e Daniel/Jin risiedono ancora alle Hawaii, ma non sono certa sugli altri.)

Jorge Garcia, che come sapete interpreta il personaggio di Hurley, conferma in un post su The Fuselage, un forum a cui sporadicamente partecipano diversi attori e produttori di Lost, che ci sarà presto una nuova morte in Lost.

Domanda: Ciao Jorge, ho due domande veloci che vorrei veramente conoscere. Prima, senza dirci troppo, ci saranno altre morti sconvolgenti in Lost? Non voglio sapere nomi e cognomi, voglio solo un sì o un no! La seconda domanda è: chi nel cast ti è più vicino?

Risposta di Jorge Garcia: SI!!! E fisicamente, ora come ora, credo sia Emerson (Ben), perchè penso che entrambi siamo in California ora.

Sempre nello stesso sito, Jorge risponde ad un’altra domanda

Domanda: Ciao Jorge! Non credo di essere il primo a dirlo, ma sei veramente un bravo ragazzo, l’unica star che conosco ad avere un tale rapporto coi suoi fan! È semplicemente fantastico che tu risponda a tutte le domande che ti poniamo, che siano stupide o interessanti o noiose. Grazie mille. Beh, tu sai quanto sia difficile per noi aspettare così tanto che Lost ricominci con i nuovi episodi. I produttori sono pazzi! Posso chiederti un piccolo favore? Vorrei sapere se tu potessi chiedere a J.J. Abrams, Bender, Cuse o Lindelof se è possibile avere delle foto degli attori o dei membri dello staff (senza spoiler ovviamente) che ci dicano che le riprese di Lost sono in corso e che la quarta serie sarà fantastica? Sarebbe un bellissimo regalo per tutti i fan secondo me… Se non è possibile, le tue risposte in questo forum continueranno comunque ad essere sufficientemente fantastiche!

Grazie in anticipo, Fabio dal Belgio

Risposta di Jorge Garcia: Fidati. La quarta serie sarà incredibile (propriamente wild, selvaggia, n.d.T.). Siamo al sesto episodio e stanno succedendo delle cose veramente interessanti.

Fonte: [Darkufo], 13 ottobre, 2007 @ 13:47


Responses

  1. Ecco, sono sempre più convinto di dover dire addio a Sayid ° | °

  2. Beh sai ora lo penso pure io O_O


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: