Pubblicato da: Alice | 9 ottobre, 2007

Jack e Kate insieme sul set

Dopo circa una settimana di lavori e preparativi, sostanzialmente relativi alla costruzione del set, possiamo dire che il Laniakea YWCA è diventato ufficialmente la Corte Criminale di Los Angeles.

La maggior parte delle installazioni sul set sono state rimosse dalla produzione di Lost, e sono apparsi quasi ovunque cartelli con la scritta “silenzio“.

Senza alcun dubbio la scena che stanno girando è relativa a quella dello scorso venerdi con Evangeline Lilly e il suo processo; ma questa volta sembra ci sia sul set anche Matthew Fox. Sembra infatti che il Dr. Shephard sia stato visto girare alcune scene proprio venerdì scorso, e non molto lontano dal set dove Kate aveva attirato così tanto i media solo alcune ore prima.

Sempre venerdì scorso, sono stati visti lavorare insieme mentre effettuavano delle riprese, ambientate nel parcheggio sotterraneo del palazzo Governativo (l’entrata era quella da Miller Street). Jack, che è apparso ben rasato e con indosso un giacchetto di pelle, sembra abbia avuto una breve conversazione con la placida Kate, la stessa che abbiamo visto alla fine della terza stagione. La scena, durata pochissimi minuti, mostra Jack allontanarsi da un vecchio furgone pickup, del tutto simile a quello guidato da Locke nei suoi flashback, per avvicinarsi e parlare con Kate. Per un attimo sono sembrati imbarazzati, ma poi entrambi hanno sorriso. Alla fine, Jack ha aiutato Kate a salire su un taxi, e l’ha guardata andar via.

I dubbi che lasciano questa scena sono molti. Quasi sicuramente stiamo parlando di flashforwards, ma ciò di cui abbiamo scritto sopra, andrà a collocarsi dopo la scena del tribunale di Kate? O prima? E il Jack, pulito e sobrio, sarà uscito da quella fase depressiva che aveva raggiunto nel finale della terza stagione, o dovrà invece ancora giungervi?

Come sempre, non possiamo far altro che aspettare, pazientemente, ulteriori novità dal set.

Fonte: [Hawaii Blog via Darkufo]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: